Ha un nome?

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ha un nome? (George Witte)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Does She Have a Name?

Contenuto del libro:

Drammatiche e intime, le poesie di Does She Have a Name? ripercorrono il viaggio di due donne, una di mezza età e l'altra con la nipotina neonata, attraverso incontri quasi mortali con crisi mediche.

Entrambe sopravvivono alle loro prove, passando dalla vita alla morte e viceversa; entrambe affrontano sfide strazianti e imprevedibili; entrambe emergono da anni di terapia, rese integre ma sole, cambiate dall'esperienza in modi apparenti e invisibili. Passando dalle cure urgenti di un'unità di terapia intensiva neonatale al lavoro paziente di neurologi e logopedisti, raccontato dalle prospettive di genitori, figli, mariti e testimoni, ed esplorando le questioni della disabilità, della differenza e del valore calcolato della vita umana, Does She Have a Name? è un libro di poesie toccante e provocatorio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630450014
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ha un nome? - Does She Have a Name?
Drammatiche e intime, le poesie di Does She Have a Name? ripercorrono il viaggio di due donne, una di mezza età e l'altra con la nipotina neonata,...
Ha un nome? - Does She Have a Name?
Abbondanza di cautela - An Abundance of Caution
Una raccolta di poesie che dà voce alla ricerca della grazia in un'epoca segnata dalla crisi ambientale, dalla pandemia...
Abbondanza di cautela - An Abundance of Caution

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)