Ha messo il mio Buddha nel freezer: Le speranze, le delusioni e le disastrose storie di quasi amore del decennio hollywoodiano di una donna

Punteggio:   (4,1 su 5)

Ha messo il mio Buddha nel freezer: Le speranze, le delusioni e le disastrose storie di quasi amore del decennio hollywoodiano di una donna (Amy Karl)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “He Put My Buddha in the Freezer”, di Amy Karl, ha ricevuto un successo travolgente per la sua narrazione spiritosa, coinvolgente e commovente, in cui l'autrice condivide le sue esperienze di amore, carriera e scoperta di sé a Hollywood. I recensori hanno lodato il libro per la sua miscela di umorismo e sincerità, che lo rende una lettura piacevole e in sintonia con molte donne. Tuttavia, alcune potrebbero trovare meno attraente il ricorso ad aneddoti personali, se preferiscono una narrazione più strutturata.

Vantaggi:

Il libro è molto divertente, comprensibile e ben scritto, con un buon mix di umorismo e cuore. I lettori apprezzano la franchezza, la resilienza e la capacità dell'autrice di trasformare esperienze impegnative in racconti coinvolgenti. Molti hanno trovato difficile metterlo giù, suggerendo che ha un flusso avvincente e attira il lettore fin dall'inizio. L'inserimento di temi spirituali, come il sistema dei chakra, arricchisce la narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno attraente il ricorso ad aneddoti personali rispetto a libri con trame più strutturate. Inoltre, il libro potrebbe essere percepito come rivolto principalmente a un pubblico femminile, il che potrebbe far pensare che abbia un fascino universale limitato.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

He Put My Buddha In The Freezer: The Hopes, Letdowns & Disastrous Almost-Love Stories Of One Woman's Hollywood Decade

Contenuto del libro:

Una giovane attrice sexy, talentuosa e (relativamente) sana di mente va a Hollywood per trovare fama, fortuna e amore. E se fossimo al cinema, alla fine avrebbe tutte e tre le cose. Ma essendo questa la vera Hollywood, le cose non vanno proprio così.

Quando Amy si innamora perdutamente del mega agente di talenti Richard Berg, è sicura che il suo nuovo amore la porterà a realizzare i suoi sogni di attrice. E perché non dovrebbe crederci? Richard lavora in una delle migliori agenzie di Beverly Hills, la invita a tutte le prime dei suoi film, organizza ogni sabato una partita di pallacanestro sul campo da tennis della sua casa hollywoodiana di 8.000 metri quadrati, dove il “who's who” del mondo dello spettacolo si presenta per palleggiare, e... le ha appena chiesto di trasferirsi. Amy non sapeva che trasferirsi dal suo appartamento fatiscente di 600 metri quadrati a quello sontuoso di Richard, a contatto con le star di Hollywood, non avrebbe fatto altro che legarla a una barretta di cereali.

He Put My Buddha In The Freezer racconta come, nell'arco di un decennio - mentre viaggiava negli ambienti più hippy di Hollywood - Amy abbia quasi trovato l'amore, abbia quasi trovato la fama, abbia sicuramente trovato il miglior studio di yoga; e alla fine abbia trovato, forse non quello che stava cercando, ma esattamente quello di cui aveva bisogno nell'ultimo posto in cui avrebbe pensato di cercarlo.

Mentre He Put My Buddha in The Freezer accompagna i lettori lungo il viaggio di Amy attraverso la speranza, la gioia, il dolore e una buona dose di ilarità, molti si vedranno - perché per molti versi ci siamo passati tutti. Ma riusciamo a passare dall'altra parte, più forti, più coraggiosi, migliori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642376159
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ha messo il mio Buddha nel freezer: Le speranze, le delusioni e le disastrose storie di quasi amore...
Una giovane attrice sexy, talentuosa e...
Ha messo il mio Buddha nel freezer: Le speranze, le delusioni e le disastrose storie di quasi amore del decennio hollywoodiano di una donna - He Put My Buddha In The Freezer: The Hopes, Letdowns & Disastrous Almost-Love Stories Of One Woman's Hollywood Decade

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)