Ha chiamato il mio nome

Punteggio:   (4,9 su 5)

Ha chiamato il mio nome (Don Bailey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un resoconto profondamente ispirante e ben scritto del viaggio spirituale trasformativo di Judy e Don Bailey, con particolare attenzione alle loro esperienze a Medjugorje. Molti lettori lo trovano edificante e d'impatto, e spesso porta a una fede e a una pace rinnovate. La narrazione risuona sia con i cattolici che con i protestanti, evidenziando il fascino universale della loro storia.

Vantaggi:

Una narrazione splendidamente scritta e coinvolgente.
Ispirante ed edificante, porta a una riflessione profonda e a una fede rafforzata.
Si rivolge a un vasto pubblico, sia cattolico che protestante.
Esperienze di vita reale che risuonano con i lettori a livello personale.
Forte impatto emotivo, con molti lettori commossi fino alle lacrime.
Molti hanno trovato difficile metterlo giù e hanno lodato la sua capacità di trasmettere profonde verità spirituali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo eccessivamente sentimentale o religiosamente specifico.
Alcuni potrebbero percepirlo come un'altra storia di conversione, priva di originalità.
Non tutti possono essere in sintonia con l'attenzione rivolta a Medjugorje o alla Vergine Maria.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

She Called My Name

Contenuto del libro:

Questa è la storia della crisi di fede di una coppia protestante che trasforma la sua vita. Dopo molteplici aborti spontanei, delusioni e una serie di preghiere non esaudite, Judy si sentì abbandonata da Dio e dubitò di tutto ciò in cui credeva.

Nella sua confusione gridò: "Se mi vuoi, Signore, devi venire qui e dimostrarmi che sei reale. Dimostrami che ascolti le mie preghiere. Non lo so più".

Questa è la storia vera di come la misericordia di Dio cominciò a muoversi dal momento in cui fu pronunciata quella preghiera angosciosa, mettendo in fila persone ed eventi che le avrebbero risposto nel modo più inaspettato e bello. Eventi che non solo hanno cambiato la vita di Judy, ma anche quella del suo scettico marito, che, a sua insaputa, aveva mantenuto un doloroso segreto che lo aveva lasciato intrappolato nelle sue ferite e nel suo sentimento di separazione da Dio.

Alle prese con la vita e con un nuovo matrimonio, Judy e Don si trovarono a dover affrontare le antiche domande su Dio. Esiste davvero e, se sì, si è interessato ai dettagli della loro vita? Miracolosamente, la Vergine Maria intervenne nella vita di questa coppia protestante con un invito che li avrebbe portati in viaggio per mezzo mondo. Vivete questa storia vera che sembra un racconto biblico moderno, pieno di miracoli soprannaturali che hanno rivelato la verità dell'esistenza di Dio e il suo amore personale per loro.

Judy e Don hanno visto angeli, segni e prodigi e sono stati testimoni di come la Madre di Gesù stia raggiungendo un mondo sofferente che ha perso la strada. I doni che Don e Judy hanno ricevuto in un villaggio chiamato Medjugorje li hanno condotti a Gesù e rafforzeranno la vostra fede e vi lasceranno con la certezza di un Dio che ci ama e ci conosce intimamente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781619048720
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ha chiamato il mio nome - She Called My Name
Questa è la storia della crisi di fede di una coppia protestante che trasforma la sua vita. Dopo molteplici aborti spontanei, delusioni...
Ha chiamato il mio nome - She Called My Name

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)