I Jermyn vivono da secoli nella loro tenuta gotica nel Cambridgeshire. Esploratori e avventurieri, sono un gruppo selvaggio e violento con una storia maledetta e nera di omicidi improvvisi e sangue. Fino alla nascita di Arthur Jermyn. Brutale come i suoi antenati, Arthur sembra possedere anche un lato più calmo e intellettuale. Queste due metà sembrano contendersi il possesso dell'anima di Arthur, che si mette alla ricerca del lurido passato dei Jermyn, sperando di trovare una ragione o un'origine per i modi malvagi della sua famiglia. Ben presto scopre una fonte che nemmeno lui avrebbe mai potuto immaginare.
Questo racconto di Lovecraft è adattato dal pluripremiato scrittore di fumetti Steven Philip Jones (Sherlock Holmes, Dracula di CALIBER). H. P. Lovecraft è considerato uno degli scrittori horror americani più innovativi e popolari. Maestro del racconto weird nei primi decenni del XX secolo fino alla sua morte prematura nel 1937, Lovecraft ha influenzato molti autori con il suo stile e il suo canone di opere. Jones prende i racconti classici e, pur rimanendo fedele alla fonte, li porta nell'era moderna, il che a volte rende l'orrore ancora più terrificante. Questo racconto è illustrato da Wayne Reid, che ha lavorato su titoli Caliber Comic come Storyville: The Prostitute Murders, El Cid e A Murder of Scarecrows.
Oltre all'adattamento a fumetti della storia, in questo volume è inclusa anche l'opera originale di H. P. Lovecraft.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)