Punteggio:
Il libro “Tasty: A History of Yummy” è un romanzo grafico colorato e ben studiato rivolto ai bambini che esplora la storia di vari alimenti attraverso una narrazione coinvolgente e splendide illustrazioni. Sebbene molti lettori, compresi i bambini, apprezzino le ricette divertenti e i contenuti informativi, alcuni ritengono che la trama e alcuni elementi potrebbero essere sviluppati meglio.
Vantaggi:Splendida opera d'arte, ben studiata e informativa sulla storia del cibo, divertente e coinvolgente per i bambini, include ricette interessanti, personaggi accattivanti e presenta una festa visiva.
Svantaggi:Contiene alcuni errori di battitura e elementi mancanti nelle illustrazioni, potrebbe essere confuso in termini di trama per alcuni lettori, manca di profondità nelle spiegazioni scientifiche e alcune informazioni sembrano affrettate o non facilmente assimilabili.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Tasty: A History of Yummy Experiments (a Graphic Novel)
Come è nato il formaggio? Chi ha fatto il primo sottaceto? Esplorate la storia di un cibo innovativo in questa graphic novel saggistica piena di fatti, leggende e ricette.
Vi siete mai chiesti come sono nati alcuni dei nostri cibi preferiti? Come è stato creato il formaggio e chi ha capito che andava messo su tutto? La soda è sempre stata destinata a essere una bevanda? Una squadra di stravaganti folletti del cibo è entusiasta di mostrarvi la deliziosa storia degli alimenti scaduti di tutto il mondo!
Scoprite la vera storia dei sottaceti! Scoprite la ricetta per preparare la vostra pizza preferita! Con una storia e una ricetta per ogni capitolo, questa graphic novel vi darà qualcosa da leggere e da assaggiare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)