Punteggio:
Il libro è stato ben accolto dagli utenti che lo hanno trovato arricchente e stimolante per le loro esperienze di Avvento. Offre un approccio nuovo alla storia del Natale e coinvolge profondamente i lettori con le Scritture. Alcuni utenti hanno notato che il contenuto è adatto a piccoli gruppi e alla devozione quotidiana, anche se alcuni lo hanno trovato a volte ripetitivo.
Vantaggi:Incoraggia l'impegno personale con le Scritture, fornisce un contesto storico, migliora la comprensione della storia del Natale, è utile sia per lo studio individuale che per quello in piccoli gruppi, fornisce buone istruzioni per la pratica e ha un impatto positivo sul periodo natalizio.
Svantaggi:Un po' ripetitivo nelle domande, a volte si allontana dal tema dell'Avvento, può richiedere una mentalità contemplativa che non tutti i lettori apprezzano.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Taste & See: Experiencing the Stories of Advent and Christmas
Jan Johnson propone un innovativo studio per piccoli gruppi sull'Avvento, basato su un'attenta lettura contestuale delle Scritture e sull'approccio alla lettura immaginativa introdotto da Sant'Ignazio.
Il titolo “Gustare e vedere” allude al fatto che i lettori sono invitati a sperimentare le storie della stagione con i loro sensi. Sulla base di questa esperienza delle Scritture, i partecipanti considerano poi come queste storie parlano alla loro vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)