Gunland Volume 1

Punteggio:   (4,5 su 5)

Gunland Volume 1 (Captain Artiglio)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Gunland Vol. 1” è descritto come un bizzarro miscuglio di generi, che mescola elementi di western, fantascienza e fantasy in una trama unica e strampalata. I lettori apprezzano la costruzione immaginifica del mondo e l'opera d'arte dettagliata, anche se gli strani disegni dei personaggi e la stranezza generale potrebbero non piacere a tutti.

Vantaggi:

Una costruzione del mondo creativa e fantasiosa
una storia coinvolgente e stravagante
un'opera d'arte dettagliata e vivace
personaggi intriganti come una giovane ragazza dal passato misterioso
una miscela unica di generi che può essere divertente.

Svantaggi:

La storia è disorientante, con poche spiegazioni iniziali
il design dei personaggi è incoerente e può risultare esasperante
la stranezza generale può non essere adatta a tutti i lettori
alcuni elementi possono risultare opprimenti o caotici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

I fratelli Doolin (ne "Fratelli Duellanti") sono famigerati fuorilegge alla ricerca di un bottino nascosto loro da un socio doppiogiochista. Per quanto pensino di essere famosi, tuttavia, sono piuttosto semplici fino a quando non si rendono conto dei poteri che ciascuno di loro ottiene dai vecchi teschi incrostati lasciati loro dal padre, davvero famigerato. Mentre i fratelli maggiori Dan e Duke vogliono diventare leggende fuorilegge come il loro padre, il fratello minore Dave vuole solo sistemarsi e diventare un padre decente per il bambino che ha salvato da... una dimensione parallela. Abbiamo già detto che si tratta di un western fantascientifico pieno di dinosauri, robot e magia?

Sopravvissuti per un pelo a una sparatoria da parte dei corrotti deputati alieni, Dan e Dave scoprono per la prima volta i loro poteri: Dan sembra non poter essere ucciso, mentre Dave può in qualche modo aprire portali nello spazio e nel tempo. Incerti su come funzionino esattamente le loro nuove capacità, la loro è una scuola in fuga. Così come quella della povera bambina che Dave ha salvato e adottato. Ma la bambina dimostra di sapersela cavare da sola, essendo un'esperta tiratrice di doppi revolver. Ben presto, la ragazza diventa famigerata come i fratelli Doolin speravano di essere, attirando l'attenzione dei cacciatori di taglie di tutto il mondo, tra cui uno che si fa chiamare "Il Cherubino del Golgota".

Un bizzarro western fantascientifico in cui la gente cavalca dinosauri invece di cavalli, questa avventura d'azione gonzo vola nello spirito di KING CITY e MULTIPLE WARHEADS di Brandon Graham, mescolato con TANK GIRL di Jamie Hewlett, con una colonna sonora di GORILLAZ.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942367710
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gunland Volume 1
I fratelli Doolin (ne "Fratelli Duellanti") sono famigerati fuorilegge alla ricerca di un bottino nascosto loro da un socio doppiogiochista. Per quanto pensino di essere...
Gunland Volume 1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)