Guidare team remoti e virtuali: Gestire se stessi e gli altri in team remoti e ibridi o quando si lavora da casa

Punteggio:   (4,2 su 5)

Guidare team remoti e virtuali: Gestire se stessi e gli altri in team remoti e ibridi o quando si lavora da casa (Alan Hall)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 20 voti.

Titolo originale:

Leading remote and virtual teams: Managing yourself and others in remote and hybrid teams or when working from home

Contenuto del libro:

Idee pratiche, strumenti e suggerimenti per gestire se stessi, collaborare con gli altri e guidare le altre persone quando si lavora in team remoti, virtuali e ibridi, e quando si lavora da casa.

Basato sulle ultime ricerche e su oltre 25 anni di esperienza nella formazione di oltre 100.000 persone al lavoro remoto e virtuale con più di 400 organizzazioni leader in tutto il mondo. Include gli ultimi risultati dell'esperimento globale di massa sul lavoro a distanza del periodo COVID.

Imparare a godere dei vantaggi del lavoro a distanza e da casa, tra cui una maggiore produttività, un migliore impegno e un migliore equilibrio tra vita lavorativa e vita privata.

Sviluppate alcune strategie pratiche per superare alcune sfide, tra cui.

⬤ Gestire se stessi - gestire i confini, progettare un modello sostenibile e produttivo di lavoro da casa per se stessi, gestire il benessere e socializzare virtualmente.

⬤ Collaborare con gli altri - meno riunioni virtuali e migliori, apparire bene in video, padroneggiare team multipli, gestire le aspettative degli altri e avere successo in team ibridi.

⬤ Rimanere visibili e connessi quando si è lontani- rimanere visibili quando si lavora in remoto, costruire e attivare la propria rete, stabilire un battito di comunicazione.

⬤ Adattare il proprio stile di leadership, bilanciare controllo e fiducia a livello virtuale, gestire conversazioni positive di coaching e performance a distanza, creare autonomia e sicurezza psicologica, gestire inclusione e creatività a livello virtuale.

Kevan e Alan Hall gestiscono Global Integration, una società di formazione incentrata sui nuovi modi di lavorare. Il loro approccio estremamente pratico ha aiutato decine di migliaia di persone ad avere successo nel lavoro remoto e virtuale.

I loro libri precedenti includono Speed Lead, Making the Matrix Work e Kill Bad Meetings.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838356316
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gathering No Moss - L'autobiografia di una pietra rotolante - Gathering No Moss - The autobiography...
Gathering No Moss è l'autobiografia di un bambino...
Gathering No Moss - L'autobiografia di una pietra rotolante - Gathering No Moss - The autobiography of a rolling stone
Guidare team remoti e virtuali: Gestire se stessi e gli altri in team remoti e ibridi o quando si...
Idee pratiche, strumenti e suggerimenti per...
Guidare team remoti e virtuali: Gestire se stessi e gli altri in team remoti e ibridi o quando si lavora da casa - Leading remote and virtual teams: Managing yourself and others in remote and hybrid teams or when working from home
Real Easy Book Vol.1 (Drum Chart)
Nuovo! Schemi di batteria per l'edizione a tre corni (livello 1)Fate vivere il Real Easy Book ai vostri studenti di batteria! Tabelle di...
Real Easy Book Vol.1 (Drum Chart)
Soggettività e politica del rischio professionale: miniere, fattorie e fabbriche di automobili - The...
La ristrutturazione di tre settori industriali...
Soggettività e politica del rischio professionale: miniere, fattorie e fabbriche di automobili - The Subjectivities and Politics of Occupational Risk: Mines, Farms and Auto Factories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)