Guidare le cose che non si sono iniziate: Vincere alla grande quando si ereditano persone, luoghi e possibilità

Punteggio:   (4,2 su 5)

Guidare le cose che non si sono iniziate: Vincere alla grande quando si ereditano persone, luoghi e possibilità (Tyler Reagin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Leading Things You Didn't Start” di Tyler Reagin fornisce una guida pratica e motivazionale per i leader che entrano nelle organizzazioni esistenti. Sottolinea l'importanza della fede personale e dello sviluppo del carattere nella leadership, concentrandosi in particolare sui frutti dello Spirito. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato stimolante e ricco di consigli pratici, alcuni l'hanno criticato perché eccessivamente semplicistico e non adatto a leader laici.

Vantaggi:

Guida pratica e chiara per i leader che ereditano ruoli.
Incorpora storie ed esperienze personali che aumentano la relatività.
Incoraggia la crescita spirituale e lo sviluppo del carattere nella leadership.
Include una sfida pratica di 30 giorni per applicare i concetti.
Spunti di riflessione ampiamente applicabili a vari contesti di leadership, che lo rendono prezioso sia per i nuovi leader che per quelli più esperti.

Svantaggi:

Scritto principalmente da una prospettiva cristiana, il che lo rende meno accessibile a un pubblico laico.
Alcune recensioni hanno notato che il contenuto potrebbe essere eccessivamente semplicistico o avrebbe potuto essere condensato.
Non tutte le strategie sono state ritenute adattabili a chi non appartiene ai principi della leadership evangelica.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Leading Things You Didn't Start: Winning Big When You Inherit People, Places, and Possibilities

Contenuto del libro:

Un coach di leadership ad alto impatto vi fornisce gli strumenti necessari per massimizzare la vostra influenza in un nuovo ruolo, dandovi la possibilità di affrontare qualsiasi sfida e di portare il vostro team, la vostra organizzazione, la vostra chiesa o la vostra azienda a nuove altezze.

"Un percorso pratico per massimizzare la vostra influenza, affrontare le transizioni e produrre risultati positivi" --Jon Gordon, autore del 10x bestseller "Il potere della leadership positiva".

Certo, è una fonte di ispirazione quando sentiamo le storie di chi ha fondato un'azienda dal proprio garage con cento dollari in contanti mentre era al liceo. Ma questo successo è molto raro e non sempre si verifica per i grandi leader.

La realtà è che la maggior parte dei leader è responsabile di aziende, team e prodotti che non ha lanciato da zero. Tyler Reagin ha avvertito l'immensa necessità di affrontare questo aspetto mission-critical ma spesso trascurato della leadership: una sana transizione per i leader che ereditano team, luoghi o piattaforme creati da altri.

Il suo libro innovativo Leading Things You Didn't Start fornisce un piano in quattro fasi basato sulla fede che risponde a domande pratiche come.

- Voglio davvero prendere in mano qualcosa che è amato da tanti?

- Esiste una salsa segreta per fare quello che hanno fatto i leader prima di me?

- Come faccio a far sì che l'attuale team sia d'accordo con la mia leadership?

- Come posso onorare il passato senza rimanerne intrappolato?

- Come posso gestire l'eredità dei leader che hanno dato vita al movimento?

Attraverso l'uso di principi di coaching collaudati e di casi pratici con leader come Buzz Williams, capo allenatore della Texas A&M, e Cheryl Bachelder, ex CEO di Popeyes, Reagin vi aiuta a massimizzare la vostra nuova influenza e a padroneggiare le intenzioni di un leader ereditario.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780525654049
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guidare le cose che non si sono iniziate: Vincere alla grande quando si ereditano persone, luoghi e...
Un coach di leadership ad alto impatto vi...
Guidare le cose che non si sono iniziate: Vincere alla grande quando si ereditano persone, luoghi e possibilità - Leading Things You Didn't Start: Winning Big When You Inherit People, Places, and Possibilities
Il leader che dà la vita: Imparare a guidare dal proprio io più vero - The Life-Giving Leader:...
Tyler Reagin, consulente in materia di leadership,...
Il leader che dà la vita: Imparare a guidare dal proprio io più vero - The Life-Giving Leader: Learning to Lead from Your Truest Self

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)