Guidare dalla fermata: influenza positiva e resilienza del cuore in tempi di avversità

Punteggio:   (5,0 su 5)

Guidare dalla fermata: influenza positiva e resilienza del cuore in tempi di avversità (Elias Kanaris)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre profondi spunti di riflessione sulla leadership attraverso esperienze personali e racconti, in particolare sugli eventi di Gander durante l'11 settembre. I lettori hanno trovato il libro coinvolgente dal punto di vista emotivo e informativo dal punto di vista pratico, suggerendo che è molto importante per i leader attuali e aspiranti.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, emotivamente coinvolgente e offre lezioni pratiche di leadership. I lettori lo descrivono come una lettura veloce che evoca una profonda riflessione e guarigione. È riconosciuto per il suo stile narrativo unico, che combina la narrazione con preziose intuizioni sull'autorità e la leadership.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la profondità emotiva impegnativa, in particolare se hanno risonanza con un trauma irrisolto. Inoltre, i principi di leadership presentati possono essere recepiti in modo diverso a seconda delle esperienze personali e delle convinzioni sull'autorità.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Leading From the Stop: Positive influence and heartfelt resilience in times of adversity

Contenuto del libro:

LEZIONI DI LEADERSHIP APPRESE DALLA POPOLAZIONE DI TERRANOVA, IN CANADA, DOPO L'11 SETTEMBRE: NEI MOMENTI DI AVVERSITÀ, IL CAMBIAMENTO RICHIEDE RESILIENZA.

Elias Kanaris offre una visione da insider di ciò che è accaduto l'11 settembre, quando l'aereo su cui viaggiava è stato dirottato, insieme ad altri 37 aerei, all'aeroporto internazionale di Gander a causa degli atti terroristici avvenuti a New York e a Washington. Quello che i passeggeri si aspettavano sarebbe stato un breve scalo, si è trasformato in cinque giorni, quando sono stati ospitati dall'Esercito della Salvezza a Terranova, in Canada.

Kanaris racconta come la città si sia trasformata da 9.300 abitanti a 16.000 persone che avevano bisogno di essere ospitate e sfamate attraverso tre lenti. Esamina la situazione dal punto di vista degli abitanti del luogo (chiamati affettuosamente "Newfies"), del pilota e dell'equipaggio della United Airlines e degli altri passeggeri.

Che siate alla guida di una multinazionale o di voi stessi, Kanaris offre lezioni di leadership apprese dalla gente di Terranova, in Canada, all'indomani dell'11 settembre. In questo libro, Elias Kanaris ci accompagna nella transizione che lui e gli altri passeggeri hanno dovuto affrontare in questo momento straordinario.

Quale transizione avete bisogno di fare in questo momento? E avete abbastanza capacità di recupero per dire: "Posso farcela! '.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636181400
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guidare dalla fermata: influenza positiva e resilienza del cuore in tempi di avversità - Leading...
LEZIONI DI LEADERSHIP APPRESE DALLA POPOLAZIONE DI...
Guidare dalla fermata: influenza positiva e resilienza del cuore in tempi di avversità - Leading From the Stop: Positive influence and heartfelt resilience in times of adversity
Sfruttare Dio: Dare forza per realizzare tutto ciò che si desidera - Leveraging God: Giving You...
Quando le cose sembrano senza speranza e volete...
Sfruttare Dio: Dare forza per realizzare tutto ciò che si desidera - Leveraging God: Giving You Strength to Help You Achieve Anything You Desire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)