Guidare ai confini del caos

Guidare ai confini del caos (Joel Bigley)

Titolo originale:

Leading at the Edge of Chaos

Contenuto del libro:

I leader non hanno bisogno di un'introduzione al caos. Ci vivono dentro ogni giorno.

La domanda è: vedete il caos come un'altra opportunità di prosperare quando andate al lavoro? Oppure è un motivo per stare lontani dal lavoro e disimpegnarsi? In questo libro, consideriamo il caos come l'opportunità più importante per un leader di avere successo sfruttando il proprio potenziale. Il caos è fondamentalmente flusso e gli eventi catastrofici sembrano provenire dal nulla. Spesso la causalità è inafferrabile e le ragioni degli sconvolgimenti che mettono fine alla carriera non sembrano essere razionali.

I leader non possono aspettarsi che le decisioni prese sulle loro carriere siano sensate. Dopo tutto, il rischio e il pericolo sono un dato di fatto, spesso associato ad ambienti caotici. Gli infortuni sono possibili e probabili.

I danni possono essere emotivi, psicologici e persino fisici, e sono a pochi secondi o centimetri di distanza. I danni possono anche cambiare la vita. Il punto è che se non ci avviciniamo al limite, rimaniamo nel mondo delle merci e competiamo sul prezzo per fare quello che fanno tutti gli altri.

La vittoria duratura al limite è il luogo migliore per le opportunità e i profitti. Una persona appassionata può perseguire l'energia creativa dell'organizzazione al margine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786138955931
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guidare ai confini del caos - Leading at the Edge of Chaos
I leader non hanno bisogno di un'introduzione al caos. Ci vivono dentro ogni giorno. La domanda è:...
Guidare ai confini del caos - Leading at the Edge of Chaos

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)