Guida spudorata alla gestione virtuale

Punteggio:   (4,5 su 5)

Guida spudorata alla gestione virtuale (Ben Bisbee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato ampiamente apprezzato come un'eccellente risorsa per la gestione virtuale, che combina umorismo e consigli pratici. I lettori lo trovano coinvolgente e tempestivo, soprattutto alla luce della crescente tendenza al lavoro a distanza. Molti lo considerano una lettura obbligata sia per i manager nuovi che per quelli esperti in ambienti remoti.

Vantaggi:

Facile da leggere e da digerire, stile di scrittura umoristico e coinvolgente, consigli immediatamente applicabili, rilevanti sia per i manager nuovi che per quelli esperti, scenari pratici e suggerimenti per la gestione di team remoti, altamente raccomandato per chiunque si occupi di gestione virtuale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero desiderare che il libro fosse stato disponibile prima della loro carriera; anche se alcuni lo considerano carente in alcune sezioni specifiche, non ci sono punti negativi significativi menzionati nelle recensioni.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Unashamed Guide to Virtual Management

Contenuto del libro:

Gestire i team virtuali per ottenere i massimi risultati Il lavoro a distanza è una realtà della forza lavoro di oggi e di domani. Con le organizzazioni che passano da un modello che prevede solo dipendenti in sede a dipendenti in sede e virtuali che lavorano a livello globale, i manager hanno bisogno di indicazioni su come affrontare i problemi tradizionali e non, che si verificano quando il personale non è dislocato.

The Unashamed Guide to Virtual Management fornisce questa guida per argomenti come l'inserimento di nuovi collaboratori e la valutazione delle prestazioni, ma anche per questioni più insolite come la gestione delle storie d'amore in ufficio e la lavanderia sul posto di lavoro. Utilizzando capitoli brevi e uno stile divertente, stravagante ma diretto, Ben Bisbee e Kathy Wisniewski rispondono alle domande critiche su come gestire i team virtuali. Qualunque sia il vostro problema, sarete in grado di valutare cosa è andato storto, determinare come la soluzione si adatta alla vostra personalità organizzativa e implementare un processo per farla funzionare.

Piuttosto che cercare di capire come gestire una situazione inaspettata, i manager virtuali possono consultare i consigli degli autori su oltre 30 argomenti, tra cui: - fusi orari, orari flessibili e privacy - assunzione e colloqui, onboarding e sviluppo professionale - team building, morale e festeggiamenti - animali domestici e bambini che interrompono, commissioni e riunioni dal bagno. Dalle cose più banali a quelle più imbarazzanti, questo libro copre tutto, perché dovrete gestirlo da qualsiasi luogo!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949036558
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guida spudorata alla gestione virtuale - The Unashamed Guide to Virtual Management
Gestire i team virtuali per ottenere i massimi risultati Il...
Guida spudorata alla gestione virtuale - The Unashamed Guide to Virtual Management

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)