Guida per tutti alla cura della natura

Punteggio:   (4,0 su 5)

Guida per tutti alla cura della natura (Harry Benjamin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato in quanto guida completa e comprensibile alla salute e alle terapie naturali. Molti recensori hanno apprezzato lo stile chiaro dell'autore e i consigli pratici forniti. È un'ottima risorsa per chi è interessato ai metodi naturali di cura della salute, distinguendosi dagli approcci medici convenzionali.

Vantaggi:

Tratta in modo approfondito e completo i metodi naturali per la salute
stile di scrittura chiaro e diretto
consigli pratici per migliorare la salute
copre una varietà di argomenti tra cui i disturbi dei bambini e la gestione della febbre
altamente raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori non hanno ancora avuto modo di leggere il libro e quindi non possono fornire un feedback approfondito; un recensore afferma che il libro deve ancora essere letto nonostante abbia dato un'alta valutazione all'autore.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Everybody's Guide to Nature Cure

Contenuto del libro:

Che ci sia una grande necessità di un libro divulgativo sulla guarigione naturale - o sulla cura della natura, come viene chiamata - in questo nostro mondo pieno di malattie, è stato fin troppo evidente a chi scrive per diversi anni.

Il presente volume può quindi essere considerato come il suo tentativo di soddisfare questa esigenza a lungo sentita. Per tutti coloro che conoscono la Cura della Natura e che si sono resi conto, attraverso l'esperienza personale, di ciò che i suoi metodi di trattamento possono fare per l'umanità sofferente, ci sono decine di migliaia di persone che ancora ignorano completamente la sua stessa esistenza nel mondo della guarigione e che, di conseguenza, sono ancora strette nelle grinfie della fede ortodossa nella "assolutezza" e nella "santità" della Scienza Medica, anche se in molti casi hanno avuto ampie prove della sua incapacità di aiutarli nei loro casi particolari.

Nel corso della sua esperienza quotidiana di Naturopata - o praticante della Cura della Natura - lo scrittore viene continuamente messo in contatto con decine di persone, provenienti da ogni ceto sociale, che in precedenza avevano speso praticamente tutto il loro tempo e denaro per andare da un medico all'altro, da uno specialista all'altro, da un ospedale all'altro, nella vana speranza di essere guariti dalle malattie di cui soffrivano, per poi scoprire che queste stesse malattie peggioravano, non miglioravano, per mano dei medici. In effetti, in molti casi, sono stati infine abbandonati come "incurabili", condannati a una vita di invalidismo cronico, a causa dell'incapacità degli uomini che la nazione considera istintivamente come i suoi salvatori dalla malattia di fare qualcosa per loro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781406796483
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guida per tutti alla cura della natura - Everybody's Guide to Nature Cure
Che ci sia una grande necessità di un libro divulgativo sulla guarigione naturale -...
Guida per tutti alla cura della natura - Everybody's Guide to Nature Cure
Vegetarianismo di buon senso - Commonsense Vegetarianism
Molti dei primi libri, in particolare quelli risalenti al 1900 e prima, sono oggi estremamente rari e sempre più...
Vegetarianismo di buon senso - Commonsense Vegetarianism

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)