Punteggio:
Il libro è apprezzato per la sua chiara spiegazione dell'MMPI-2, che lo rende accessibile ai principianti e al tempo stesso una risorsa preziosa per i professionisti più esperti. Tuttavia, alcuni lettori notano i suoi limiti nella gestione di casi complessi e suggeriscono che potrebbe non essere adatto a un uso avanzato.
Vantaggi:Concetti dell'MMPI-2 ben spiegati, accessibile ai principianti, utile come supplemento alla pratica professionale, consegna tempestiva e buone condizioni all'arrivo.
Svantaggi:Limitata profondità per le interpretazioni avanzate, può semplificare eccessivamente i casi complessi ed è adatto soprattutto ai principianti.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
A Beginner's Guide to the MMPI-2
Con un linguaggio chiaro e accessibile, questo libro introduce i lettori al Minnesota Multiphasic Personality Inventory-2 (MMPI-2), lo strumento di valutazione della personalità più ampiamente studiato e utilizzato.
Rispetto alla precedente edizione di questo famoso libro sono stati apportati diversi aggiornamenti, tra cui nuove informazioni interpretative, nuove aree di applicazione e, soprattutto, un nuovo capitolo sull'MMPI-2 Restructured Form (MMPI-2-RF), uno strumento breve separato che i principianti potrebbero confondere con l'MMPI-2. Per illustrare i concetti principali vengono utilizzati casi di studio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)