Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per i suoi contenuti informativi, lo stile di scrittura accessibile e l'ottima impaginazione, che lo rendono una risorsa preziosa per studenti e ricercatori. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato problemi con i numeri di pagina errati che hanno ostacolato la navigazione.
Vantaggi:Informativo, facile da seguire, pagine colorate, ottimo layout, stile di scrittura accessibile, spunti preziosi per la ricerca a tutti i livelli, buon prezzo, spedizione veloce.
Svantaggi:Numeri di pagina errati e non sincronizzati con i riferimenti del testo.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The Essential Guide to Doing Your Research Project
Questo libro pratico spiega come affrontare ogni fase del progetto di ricerca, dalla scelta del disegno e della metodologia di ricerca alla raccolta e all'analisi dei dati e alla comunicazione dei risultati.
Ricca di indicazioni pragmatiche per affrontare la ricerca nel mondo reale, questa quarta edizione:
⬤ Offre un supporto per immergersi in un progetto utilizzando i dati digitali, con indicazioni su come condurre ricerche online e sui social media.
⬤ Vi consente di diffondere con sicurezza il vostro lavoro e di presentarlo con impatto.
⬤ Vi aiuta a tracciare il vostro percorso di ricerca e a mettere a punto un piano con alberi decisionali in ogni capitolo.
⬤ Vi sfida a essere riflessivi e critici nei confronti della ricerca che consumate e intraprendete.
L′approccio dettagliato e concreto di Zina O′Leary vi fornisce le competenze e lo slancio necessari per portare a termine con successo il vostro progetto di ricerca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)