Punteggio:
Il libro è il terzo capitolo di una serie di gialli britannici e ha ricevuto recensioni contrastanti. Mentre molti lettori hanno apprezzato la scrittura arguta, i personaggi coinvolgenti e gli intriganti colpi di scena, alcuni sono rimasti delusi, ritenendo che il libro non fosse forte come i precedenti.
Vantaggi:Scrittura arguta, personaggi coinvolgenti e stravaganti, mistero ben congegnato, divertente con elementi umoristici, cattura l'essenza dell'epoca.
Svantaggi:Alcune parti sono prolisse, i personaggi preferiti dei libri precedenti sono meno presenti e alcune recensioni suggeriscono che l'autore potrebbe essere a corto di idee.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Skelton's Guide to Blazing Corpses
Notte di Guy Fawkes, 5 novembre 1930. I falò divampano, i razzi scoppiano.
In un vicolo di campagna, i festaioli scoprono un'auto che è stata data alle fiamme. All'inizio pensano che sia opera di vandali che hanno preso un po' troppo sul serio lo spirito di Guy Fawkes: al volante c'è un corpo, carbonizzato in modo irriconoscibile. L'ipotesi iniziale è che il proprietario dell'auto, il signor Harold Musgrave, un venditore ambulante di successo, si sia tolto la vita in un atto particolarmente macabro di autoimmolazione.
L'autopsia, tuttavia, rivela che il signor Musgrave era incosciente o morto prima di accendere il fuoco. Quando Tommy Prosser, un criminale locale, viene accusato dell'omicidio, l'avvocato Arthur Skelton lo ritiene innocente e si impegna a fare giustizia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)