Punteggio:
Il libro è molto apprezzato come risorsa preziosa per i genealogisti, in quanto fornisce informazioni essenziali sulle questioni relative al copyright nella ricerca genealogica. Gli utenti ne apprezzano le spiegazioni chiare e dirette, nonché la rilevanza e la praticità sia per i genealogisti che per gli storici. Tuttavia, alcuni recensori ritengono che manchino esempi pratici, come contratti campione o lettere di richiesta di autorizzazione.
Vantaggi:⬤ Un'aggiunta preziosa alla ricerca genealogica
⬤ spiegazione chiara e precisa dei problemi di copyright
⬤ ben recensito dagli utenti
⬤ prezzo e condizioni eccellenti
⬤ servizio veloce.
Mancano esempi pratici come contratti campione per gli editori e lettere per la richiesta di permessi d'uso.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Carmack's Guide to Copyright & Contracts
Cosa è e cosa non è protetto da copyright? Quali sono i vostri diritti sulle vostre scoperte genealogiche? Quando è necessario chiedere il permesso di ristampare il lavoro di qualcuno? Si possono utilizzare le informazioni genealogiche trovate su Internet? In questo libro troverete le risposte a queste e ad altre domande simili, affrontando tutti gli aspetti della legge sul diritto d'autore.
Ogni capitolo espone un principio specifico del diritto d'autore o dei contratti e poi affronta l'argomento con situazioni specificamente applicabili ai genealogisti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)