Guida dell'educatore speciale all'istruzione a distanza: Adattare l'istruzione alla classe virtuale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Guida dell'educatore speciale all'istruzione a distanza: Adattare l'istruzione alla classe virtuale (C. Collins Belva)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Special Educator's Guide to Distance Education: Adapting Your Instruction for the Virtual Classroom

Contenuto del libro:

Quando iniziano il loro primo lavoro, gli insegnanti di educazione speciale dovrebbero essere dotati di strategie basate sull'evidenza e sulla ricerca per insegnare i contenuti e valutare l'apprendimento. Mentre molti degli insegnanti di educazione speciale di oggi hanno competenze nell'uso delle tecnologie didattiche e assistive, pochi sono preparati a essere educatori a distanza per gli studenti con disabilità.

La necessità di servizi di formazione a distanza nell'ambito dell'educazione speciale non è nuova e il settore dell'educazione speciale è stato uno dei primi ad avventurarsi nell'offerta di corsi a distanza per necessità, dato che molti studenti con disabilità sperimentano assenze scolastiche prolungate. Poiché la legislazione richiede che tutti gli studenti abbiano accesso a un'istruzione adeguata e gratuita, gli insegnanti di educazione speciale devono avere le competenze necessarie per impegnarsi in un'istruzione non tradizionale - e in particolare nell'istruzione a distanza - se si vogliono soddisfare le esigenze di tutti gli studenti con disabilità. La Guida dell'educatore speciale all'istruzione a distanza: Adapting Your Instruction For The Virtual Classroom affronta i problemi che gli insegnanti di educazione speciale possono incontrare quando si impegnano nell'educazione a distanza.

Questo testo è stato concepito per gli insegnanti di educazione speciale in servizio e pre-inserimento. Gli argomenti trattati comprendono i fondamenti dell'istruzione a distanza, tra cui la preparazione all'apprendimento a distanza, il coinvolgimento degli studenti, il monitoraggio dei progressi degli studenti, la selezione di tecnologie assistive e l'implementazione di supporti al comportamento.

Il testo fornisce anche indicazioni su una serie di consigli specifici per gli educatori speciali, tra cui informazioni sull'insegnamento della lettura, sull'istruzione STEM e sull'educazione della prima infanzia; e su come supportare la crescita socio-emotiva degli studenti, tra cui i supporti per la salute mentale, le pratiche culturalmente e linguisticamente sensibili e la pianificazione della transizione. Tra le caratteristiche speciali: obiettivi dei capitoli, domande di riflessione, un capitolo più vicino agli autori e risorse aggiuntive per l'apprendimento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781681255033
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guida dell'educatore speciale all'istruzione a distanza: Adattare l'istruzione alla classe virtuale...
Quando iniziano il loro primo lavoro, gli...
Guida dell'educatore speciale all'istruzione a distanza: Adattare l'istruzione alla classe virtuale - The Special Educator's Guide to Distance Education: Adapting Your Instruction for the Virtual Classroom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)