Guida del cittadino alla vita di campagna

Punteggio:   (5,0 su 5)

Guida del cittadino alla vita di campagna (Becky Condon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “City Slicker's Guide to Country Living” sono estremamente positive e ne sottolineano la narrazione coinvolgente, la trama ricca di suspense e i commenti acuti sulla giustizia e la corruzione locale. I lettori apprezzano la miscela di umorismo e dramma, che lo rende una lettura avvincente sia per gli uomini che per le donne.

Vantaggi:

Eccellente narrazione, ricca di suspense e umorismo
narrazione coinvolgente e avvincente
fornisce una visione del sistema legale
cattura la vita in una piccola città rurale
affronta con successo i temi della giustizia e della corruzione locale
piacevole per uomini e donne.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

City Slicker's Guide to Country Living

Contenuto del libro:

Vicini: Persone che vivono in prossimità di altre persone. Tutti hanno dei vicini.

Vicini di casa: Vicini che non sono simpatici. Avete mai avuto dei vicini di casa? I vicini sono una disposizione ovvia nelle città o nei paesi. Buoni o cattivi, ordinati o disordinati, silenziosi o rumorosi, simpatici o cattivi: ce ne sono di tutti i tipi.

I cittadini che si trasferiscono in campagna evocano l'immagine dello spazio e della solitudine, ma ci saranno comunque dei vicini.

Lo spazio tra le case può essere più ampio, ma un vicino cattivo, disordinato o rumoroso può ancora esistere. Anche con lo spazio e la superficie più ampia di una casa di campagna, ci possono essere vicini che non si limitano alla loro zona.

C'era una volta una giovane famiglia che sognava di possedere un terreno e di gestire un'azienda agricola. Divennero proprietari di terreni e allevatori di bestiame, costruendo la casa dei loro sogni nel loro angolo di paradiso. Lavorarono duramente per assimilare questo nuovo stile di vita in un nuovo quartiere.

Era tutto ciò che avevano sperato ed erano così felici. Poi sono arrivati i vicini. Hanno trovato i vicini dell'inferno.

Questi cattivi vicini erano invadenti, arroganti e cattivi. A parte i loro atteggiamenti sbagliati, le loro abitudini sciatte e la loro cattiveria, i vicini non si limitavano alla loro zona.

Si intromisero. Si sono presi ciò che non era loro. Si sono introdotti a forza nello spazio e nella vita dei nostri eroi.

Questi vicini intendevano costruire la loro casa nella loro proprietà accanto alla nostra piccola famiglia.

Tuttavia, la proprietà dei vicini presentava alcune caratteristiche sfavorevoli e divenne chiaro che la loro proprietà non era molto favorevole alla costruzione di una casa. Sorprendentemente, questi vicini insistettero per utilizzare porzioni di proprietà che non possedevano per costruire il loro progetto. C'erano altre soluzioni ai dilemmi edilizi di questi vicini, ma queste risposte sarebbero state costose.

Volevano usare la terra della nostra piccola famiglia gratuitamente. Volevano rubare la proprietà e i diritti di proprietà della nostra piccola famiglia. Questi vicini dell'inferno sono venuti su b.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781478797265
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lei vola - She Flies
She Flies è il romanzo di una giovane ragazza che decide di cercare un posto tra le nuvole. Voleva volare. C'erano molti ostacoli da saltare, colline da scalare,...
Lei vola - She Flies
Guida del cittadino alla vita di campagna - City Slicker's Guide to Country Living
Vicini: Persone che vivono in prossimità di altre persone. Tutti hanno...
Guida del cittadino alla vita di campagna - City Slicker's Guide to Country Living

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)