Guida alle armi improvvisate: Come proteggersi con tutto ciò che si ha a disposizione

Punteggio:   (4,2 su 5)

Guida alle armi improvvisate: Come proteggersi con tutto ciò che si ha a disposizione (Terry Schappert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce varie strategie pratiche di autodifesa utilizzando oggetti di uso quotidiano, scritte da un ex berretto verde dell'esercito americano. Mentre molti lettori lo hanno trovato perspicace e istruttivo, altri lo hanno criticato perché poco realistico o troppo semplificato.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato l'approccio pratico all'autodifesa con oggetti comuni, la competenza dell'autore e le idee innovative presentate. Molti l'hanno trovato utile per la consapevolezza dell'autodifesa, sottolineando un cambiamento di mentalità verso l'uso creativo degli oggetti di uso quotidiano. Il libro include scenari informativi e ha ricevuto raccomandazioni positive dai praticanti di arti marziali.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che i suggerimenti fossero irrealistici o poco pratici, il che ha portato allo scetticismo sulla loro efficacia in situazioni reali. Alcuni lettori hanno criticato il libro per la sua ripetitività, per la mancanza di profondità o per non aver fornito tecniche attuabili adatte agli incontri improvvisi. Ci sono stati anche commenti sul fatto che l'umorismo è fuori luogo, facendo sembrare il libro meno serio.

(basato su 96 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Guide to Improvised Weaponry: How to Protect Yourself with Whatever You've Got

Contenuto del libro:

Come descritto in Men's Fitness e su Fox News.

Difendetevi con pinze da insalata, spazzole per capelli e persino con un pannolino sporco.

Un ladro da marciapiede cerca di rubarvi il portafoglio, ma voi siete disarmati. Cosa fare? Con A Guide to Improvised Weaponry saprete come proteggervi, anche se avete solo le chiavi della macchina e una barretta di cioccolato. Scritto dal berretto verde ed esperto di combattimento Terry Schappert, questo libro vi insegna a trasformare il vostro rossetto, il vostro orologio da polso, persino le scarpe che avete ai piedi, in strumenti strategici di autodifesa. Le armi tradizionali possono essere costose, pericolose e, in caso di attacco, facilmente rivoltate contro di voi, ma con i suoi consigli salvavita potete evitare questi rischi e difendervi sfruttando gli usi tattici nascosti di 100 oggetti comuni.

Che siate in giro a fare la spesa, in ascensore o a godervi una passeggiata nel parco, A Guide to Improvised Weaponry vi mostra come controllare l'ambiente in cui vivete e diventare la vostra guardia del corpo, pronti e in grado di agire in caso di necessità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781440584725
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guida alle armi improvvisate: Come proteggersi con tutto ciò che si ha a disposizione - A Guide to...
Come descritto in Men's Fitness e su Fox...
Guida alle armi improvvisate: Come proteggersi con tutto ciò che si ha a disposizione - A Guide to Improvised Weaponry: How to Protect Yourself with Whatever You've Got

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)