Guida alla sopravvivenza della ragazza del college: 52 risposte sincere e piene di fede alle vostre più grandi preoccupazioni

Punteggio:   (4,6 su 5)

Guida alla sopravvivenza della ragazza del college: 52 risposte sincere e piene di fede alle vostre più grandi preoccupazioni (Hanna Seymour)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato come regalo per gli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori e dell'università, in quanto offre preziosi consigli e approfondimenti su vari argomenti rilevanti. Molti lettori ne apprezzano l'approccio pratico e di fede e la facilità d'uso, in particolare il formato organizzato che consente una rapida consultazione. Tuttavia, alcuni lettori si dichiarano insoddisfatti di alcuni contenuti particolari relativi alla vita greca, ritenendo che promuova un'opinione piuttosto che fornire una prospettiva equilibrata.

Vantaggi:

Facile da leggere e accessibile
include consigli rilevanti e pratici
ben organizzato per una rapida consultazione
risposte piene di fede
molti lo trovano utile per le esperienze universitarie delle giovani donne
altamente raccomandato come regalo di laurea.

Svantaggi:

Alcuni contenuti possono non essere accettati da tutti, in particolare l'enfasi sulla vita greca che alcuni lettori hanno trovato un'opinione piuttosto che un fatto; alcune lamentele sulle condizioni fisiche del libro all'arrivo.

(basato su 41 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The College Girl's Survival Guide: 52 Honest, Faith-Filled Answers to Your Biggest Concerns

Contenuto del libro:

Hanna Seymour, mentore di migliaia di giovani universitarie, fornisce un piano per il successo al college basato sull'esperienza, sulle illustrazioni e sui principi biblici.

Ogni anno milioni di giovani donne entrano nel mondo del college e sono sorprese di trovare i loro scintillanti preconcetti in frantumi. L'università non è esattamente come l'avevano immaginata: è molto più difficile. Sfide sociali, orari impegnativi, pressione per il successo, dinamiche familiari mutevoli: come possono le ragazze affrontare questi problemi, imparare a prosperare e godersi davvero questa nuova fase della vita?

THE COLLEGE GIRL'S SURVIVAL GUIDE è ricco di consigli basati sull'esperienza che possono aiutare. Scritto da una mentore con dieci anni di esperienza nell'aiutare le ragazze del college ad avere successo, è come avere una sorella maggiore con cui affrontare il viaggio. Grazie a consigli comprovati, alle Scritture e a illustrazioni stimolanti, questo libro aiuterà, conforterà e ispirerà le giovani donne a trarre il massimo dall'esperienza universitaria.

Migliaia di giovani donne hanno chiesto ad Hanna Seymour come comportarsi in caso di drammi con i coinquilini, problemi con i fidanzati, scelta della facoltà, equilibrio tra famiglia e scuola e molto altro ancora. Hanna Seymour ha riversato le sue migliori intuizioni in questo libro, rispondendo alle 52 domande più frequenti che le sono state rivolte, in modo che le lettrici di tutto il mondo possano avere le conoscenze e l'ispirazione necessarie per rendere l'università il periodo più epico e arricchente che possa esistere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781478993575
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guida alla sopravvivenza della ragazza del college: 52 risposte sincere e piene di fede alle vostre...
Hanna Seymour, mentore di migliaia di giovani...
Guida alla sopravvivenza della ragazza del college: 52 risposte sincere e piene di fede alle vostre più grandi preoccupazioni - The College Girl's Survival Guide: 52 Honest, Faith-Filled Answers to Your Biggest Concerns

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)