Guida alla certificazione Linux+ e Lpic-1, versione a fogli mobili

Punteggio:   (4,4 su 5)

Guida alla certificazione Linux+ e Lpic-1, versione a fogli mobili (Jason Eckert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente ben accolto per le sue informazioni complete su Linux e la sua eccellente qualità didattica, che lo rendono una risorsa preziosa per gli studenti e per la preparazione agli esami. Tuttavia, ci sono lamentele significative per la mancanza dei codici di accesso online, la scarsa qualità di stampa, i numerosi refusi e i problemi con la versione eBook, in particolare per quanto riguarda i progetti pratici.

Vantaggi:

Informazioni complete per la conoscenza generale di Linux e la preparazione all'esame, eccellente qualità delle istruzioni, arrivato in buone condizioni, consegna rapida, generalmente utile per la risoluzione dei problemi in Linux, copia fisica di facile utilizzo.

Svantaggi:

Mancano i codici di accesso alle risorse online, numerosi errori di stampa e refusi, scarsa qualità della versione eBook (pagine mancanti e bassa qualità di scansione), testo eccessivamente complicato, prezzo elevato e frustrazione con il sito web di Cengage.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Linux+ and Lpic-1 Guide to Linux Certification, Loose-Leaf Version

Contenuto del libro:

La GUIDA ALLA CERTIFICAZIONE LINUX+ e LPIC-1 di Eckert, 5a edizione, vi fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per superare con successo l'esame di certificazione Linux+ (Powered by LPI) di CompTIA, nonché la vostra carriera nell'amministrazione di rete. Il libro copre le più recenti distribuzioni Linux, la virtualizzazione, la containerizzazione e le tecnologie di storage.

Una trattazione completa affronta anche i principali servizi di rete e di sicurezza legati al lavoro, tra cui FTP, NFS, Samba, Apache, DNS, DHCP, NTP, Squid, Postfix, SSH, VNC, Spice, RDP, GPG, PostgreSQL e iptables/firewalld. I progetti pratici consentono di fare pratica utilizzando sia le moderne distribuzioni Linux (Fedora(TM) 28 e Ubuntu Server 18.04) sia quelle tradizionali del settore.

04) e le distribuzioni Linux tradizionali dell'industria. Inoltre, grazie ai laboratori su macchine virtuali di MindTap, è possibile esplorare varie soluzioni in un ambiente sandbox sicuro, utilizzando hardware Cisco reale e sistemi operativi Linux virtualizzati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781337684415
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:[slot name[_kotes_Loose Leaf] at lang[it] not defined]

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guida alla certificazione Linux CompTIA Linux+ (Eckert Jason (triOS College)) - CompTIA Linux+ Guide...
Con la GUIDA ALLA CERTIFICAZIONE LINUX+, 4E, di...
Guida alla certificazione Linux CompTIA Linux+ (Eckert Jason (triOS College)) - CompTIA Linux+ Guide to Linux Certification (Eckert Jason (triOS College))
Guida alla certificazione Linux+ e Lpic-1, versione a fogli mobili - Linux+ and Lpic-1 Guide to...
La GUIDA ALLA CERTIFICAZIONE LINUX+ e LPIC-1 di...
Guida alla certificazione Linux+ e Lpic-1, versione a fogli mobili - Linux+ and Lpic-1 Guide to Linux Certification, Loose-Leaf Version
Guida alla certificazione Linux+ e Lpic-1 - Linux+ and Lpic-1 Guide to Linux Certification
La GUIDA ALLA CERTIFICAZIONE LINUX+ e LPIC-1 di Eckert,...
Guida alla certificazione Linux+ e Lpic-1 - Linux+ and Lpic-1 Guide to Linux Certification
Guida pratica a Microsoft Windows Server 2019 - Hands-On Microsoft Windows Server 2019
HANDS-ON MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 di Eckert vi fornisce...
Guida pratica a Microsoft Windows Server 2019 - Hands-On Microsoft Windows Server 2019

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)