Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
A Practitioner's Guide to European Patent Law: For National Practice and the Unified Patent Court
Questa nuova edizione è una guida completa e pratica al diritto brevettuale europeo - uno “ius commune”. Il libro evidenzia le aree di coerenza e di differenza tra le più influenti giurisdizioni europee in materia di diritto brevettuale: l'Ufficio Europeo dei Brevetti, l'Inghilterra e il Galles, la Francia, la Germania e i Paesi Bassi. Il libro trae spunti anche da altre giurisdizioni brevettuali molto attive, tra cui Belgio, Italia, Spagna, Svezia, Danimarca e Svizzera.
In modo unico, il libro affronta il diritto brevettuale europeo per aree tematiche, valutando i principali approcci nazionali e dell'UEB insieme piuttosto che nazione per nazione. Ogni capitolo delinea i punti in comune tra gli approcci nazionali e fornisce una guida per la possibile applicazione del diritto brevettuale europeo nei tribunali nazionali e nell'UPC in futuro.
Oltre ai contenuti relativi ai nuovi Paesi, la seconda edizione comprende nuovi capitoli dedicati agli aspetti sostanziali del FRAND, delle dichiarazioni e delle prove. È presente anche un commento ampliato sulla costruzione, compresi i termini comuni utilizzati nelle rivendicazioni di brevetto. Una lettura indispensabile per chiunque lavori nel campo del diritto brevettuale europeo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)