Guida al cristianesimo per gli estranei

Guida al cristianesimo per gli estranei (Roger Lancaster)

Titolo originale:

The Outsider's Guide to Christianity

Contenuto del libro:

Questo libro fornisce un'introduzione breve e spassionata al cristianesimo in termini semplici per le persone che conoscono poco o nulla dell'argomento, fornendo una visione delle credenze e delle pratiche dei cristiani.

Pur essendo scritto da una prospettiva cristiana, il libro aspira a essere obiettivo e inclusivo. Oltre a trattare la storia e le ragioni del credo cristiano, vengono affrontati argomenti di fede difficili da comprendere per gli estranei, come la chiesa in tutte le sue varie forme, la Bibbia, il Paradiso e l'Inferno, i miracoli, il peccato, il sesso e il matrimonio, il perdono degli altri, la lode e la preghiera e il motivo per cui accadono le cose brutte.

I personaggi cristiani nelle fiction dei media sono presenti per scopi drammatici e questo di solito dà una falsa impressione di ciò che i cristiani credono e di come si comportano. Questo libro spiega perché i cristiani che incontriamo nella vita reale credono in ciò che credono, perché leggono la Bibbia e vanno in chiesa e perché fanno le cose che fanno - cose che non sono generalmente comprese dai non cristiani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528991476
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:52

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guida al cristianesimo per gli estranei - The Outsider's Guide to Christianity
Questo libro fornisce un'introduzione breve e spassionata al...
Guida al cristianesimo per gli estranei - The Outsider's Guide to Christianity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)