Guida al coltivatore outdoor di marijuana: I segreti per coltivare un giardino naturale di marijuana

Guida al coltivatore outdoor di marijuana: I segreti per coltivare un giardino naturale di marijuana (T. Oner S.)

Titolo originale:

Marijuana Outdoor Grower's Guide: The Secrets to Growing a Natural Marijuana Garden

Contenuto del libro:

Per quanto gli elementi imprevedibili possano essere snervanti, l'aria aperta è il posto migliore per coltivare qualsiasi cosa, anche piante ad alta manutenzione come la marijuana. Con tutte le cose che possono andare storte nella coltivazione della cannabis, la coltivazione indoor a clima controllato potrebbe sembrare l'opzione più sicura, ma la Marijuana Outdoor Grower's Guide di S. T. Oner dimostra che questa nozione è sbagliata. Inoltre, quale giardiniere non vuole vantarsi della propria coltivazione completamente naturale?

Accuratamente ridotta alle nozioni di base necessarie, la Marijuana Outdoor Grower's Guide mira a rendere la coltivazione all'aperto facile per i coltivatori alle prime armi. Questo libro si rivolge all'hobbista che vuole coltivare un paio di piante nel giardino di casa, quindi evita le questioni più complesse e scoraggianti della coltivazione su larga scala ed è molto più comprensibile. Mentre alcuni libri mirano a soddisfare ogni livello di competenza, la Guida del coltivatore all'aperto si mantiene semplice e diretta, anche quando si avvicina ad alcune tecniche più avanzate come la clonazione.

S. T. Oner inizia i lettori con i pro e i contro dei diversi luoghi di coltivazione e alla fine dimostra che un ambiente naturale produce la coltivazione migliore, anche se richiede un po' di pazienza e di pianificazione. Tuttavia, i coltivatori non sono soli nel processo di pianificazione, poiché Oner guida i lettori attraverso ogni considerazione da fare, dai ceppi e dai semi ai migliori siti di coltivazione e ai set-up. Oner considera anche i potenziali rischi per la sicurezza della coltivazione della marijuana all'aperto e fornisce ai raider gli strumenti necessari per nascondere la loro coltivazione di cannabis e, soprattutto, il loro raccolto.

Dopo aver dato tutti i consigli per la preparazione, Oner fornisce ai lettori ulteriori indicazioni sul processo di germinazione e alcuni suggerimenti su come curare al meglio le giovani piante di marijuana, come i metodi di irrigazione e potatura. In linea con l'obiettivo di una coltivazione completamente naturale, Oner fornisce ai lettori alcuni metodi naturali di controllo dei parassiti, tra cui l'uso di piante compagne, l'uso di predatori come deterrenti e persino la creazione di un insetticida organico!

Per sessare le piante non è necessario avere esperienza nel cercare le sottili differenze di dettaglio del piumaggio degli uccelli o avere familiarità con l'anatomia dei fiori, grazie all'accurata guida di S. T. Oner che illustra il processo di sessaggio e alle fotografie dettagliate della guida. Poiché si tratta di un passo piuttosto importante nella coltivazione della cannabis, almeno se i coltivatori vogliono godere dei frutti del loro lavoro, è un sollievo per i principianti avere una guida così approfondita.

La premura di Oner rimane evidente quando dà ai lettori consigli su come evitare o affrontare alcune delle sfide della coltivazione e su come aumentare la vitalità delle piante. Le questioni che i coltivatori probabilmente troverebbero più preoccupanti nella coltivazione all'aperto, come la protezione delle piante dal vento o dall'eccesso d'acqua causato dai temporali, sono ben trattate senza complicare eccessivamente la questione per i piccoli coltivatori che cercano di ridurre lo stress.

Anche quando fornisce indicazioni su questioni più avanzate come la clonazione, Oner evita di spingere il lettore troppo in là. Mantiene le spiegazioni semplici e al punto giusto, in modo che i lettori possano ottenere le migliori piante possibili per il loro piccolo giardino. Anche le soluzioni a problemi potenzialmente complessi, come i disturbi dei nutrienti, sono fornite in modo facile da capire. Ogni aspetto della Marijuana Outdoor Grower's Guide è stato progettato per ridurre al minimo le complicazioni e aumentare i benefici per i coltivatori inesperti che vogliono iniziare in piccolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937866907
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cannabis Indica, Volume 1: La guida essenziale alle varietà di marijuana più pregiate del mondo -...
Le piante di cannabis sono classificate in due...
Cannabis Indica, Volume 1: La guida essenziale alle varietà di marijuana più pregiate del mondo - Cannabis Indica, Volume 1: The Essential Guide to the World's Finest Marijuana Strains
Il ricettario dello chef della marijuana - The Marijuana Chef Cookbook
Il libro di cucina sulla marijuana più venduto è tornato! Ora con ricette per smoothies e...
Il ricettario dello chef della marijuana - The Marijuana Chef Cookbook
Guida al coltivatore outdoor di marijuana: I segreti per coltivare un giardino naturale di marijuana...
Per quanto gli elementi imprevedibili possano...
Guida al coltivatore outdoor di marijuana: I segreti per coltivare un giardino naturale di marijuana - Marijuana Outdoor Grower's Guide: The Secrets to Growing a Natural Marijuana Garden

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)