Guida ai parchi nazionali di Zion e Bryce Canyon: Una prospettiva diversa

Punteggio:   (4,2 su 5)

Guida ai parchi nazionali di Zion e Bryce Canyon: Una prospettiva diversa (Michael Oard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una prospettiva unica sulle formazioni geologiche dello Zion e del Bryce Canyon attraverso una lente biblica, mescolando spiegazioni scientifiche e ragionamenti basati sulla fede. Mentre alcuni lettori ne lodano l'approccio stimolante e le belle illustrazioni, altri lo criticano per essere eccessivamente religioso e per aver travisato la geologia.

Vantaggi:

Bellissime fotografie e impaginazione.
Offre una prospettiva alternativa sulle caratteristiche geologiche da una visione biblica del mondo.
Utile per pianificare le visite ai parchi con informazioni pratiche.
Lettura coinvolgente e piacevole per chi accetta l'approccio.

Svantaggi:

La forte attenzione al creazionismo e alle spiegazioni bibliche può allontanare i lettori che si aspettano una guida geologica tradizionale.
Alcuni utenti hanno trovato il contenuto fuorviante e privo di rigore scientifico.
Il libro potrebbe non soddisfare chi cerca una guida puramente laica ai canyon di Zion e Bryce.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Your Guide to Zion and Bryce Canyon National Parks: A Different Perspective

Contenuto del libro:

Ecco la guida completa a questi due parchi dinamici, con tutto ciò che serve per rendere la vostra visita davvero indimenticabile! La vastità e l'unicità del Parco Nazionale di Zion e del Parco Nazionale del Bryce Canyon creano uno scenario drammatico per il divertimento di persone di tutte le età. In questi due parchi distinti si trova una profondità di bellezza senza paragoni.

Questa guida unica, a colori, svela la potente mano di Dio nella grandiosità delle pareti verticali di Zion, nei colorati hoodoos del Bryce Canyon e in tutta la diversità della vita che si trova in questi splendidi spettacoli della creazione. Godetevi il libro della serie True North, Your Guide to the Grand Canyon: Una prospettiva diversa. Visitati da oltre 3,5 milioni di persone all'anno.

5 milioni di persone all'anno, questi parchi nazionali sono riconosciuti come straordinari e accessibili. Utilizzando questa guida particolare, sarete in grado di: Scoprire la bellezza e la grandezza di questi parchi con oltre 25 pagine fotografiche pieghevoli che mostrano immagini a colori di questi paesaggi mozzafiato; godere appieno dei parchi utilizzando i suggerimenti sull'esplorazione del parco, i sentieri escursionistici, la fauna selvatica, le formazioni geologiche uniche, i servizi del parco e altro ancora; Imparare a conoscere il clima, l'ecologia, la geologia, la storia e altro ancora di due dei parchi nazionali più popolari d'America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780890515808
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Spirale

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guida ai parchi nazionali di Zion e Bryce Canyon: Una prospettiva diversa - Your Guide to Zion and...
Ecco la guida completa a questi due parchi...
Guida ai parchi nazionali di Zion e Bryce Canyon: Una prospettiva diversa - Your Guide to Zion and Bryce Canyon National Parks: A Different Perspective

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)