Guerriglia informatica

Punteggio:   (1,0 su 5)

Guerriglia informatica (Jelle Van Haaster)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Cyber Guerilla

Contenuto del libro:

Così come il libro Guerilla Warfare di Che Guevara ha contribuito a definire e delineare un nuovo tipo di guerra sulla scia della rivoluzione cubana del 1961, Cyber Guerilla aiuterà a definire i nuovi tipi di minacce e di combattenti che si stanno affacciando nel panorama digitale.

Cyber Guerilla fornisce informazioni preziose per i professionisti e i consulenti di infosec, nonché per gli strateghi informatici governativi, militari e aziendali che devono difendersi da una miriade di minacce provenienti da attori non statali. Gli autori accompagnano i lettori all'interno delle operazioni e delle tattiche dei guerriglieri informatici, che stanno cambiando le dinamiche della guerra informatica e della sicurezza delle informazioni grazie alle loro strategie e minacce non convenzionali.

Questo libro trae insegnamenti dalle esperienze personali degli autori, ma anche da gruppi di hacker illustrativi come Anonymous, LulzSec e Rebellious Rose.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780128051979
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:142

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guerriglia informatica - Cyber Guerilla
Così come il libro Guerilla Warfare di Che Guevara ha contribuito a definire e delineare un nuovo tipo di guerra sulla scia della...
Guerriglia informatica - Cyber Guerilla

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)