Guerriero di strada

Punteggio:   (4,7 su 5)

Guerriero di strada (Tank Abbott David)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che la serie di libri di Tank, in particolare “Street Warrior”, è molto divertente e fornisce approfondimenti sulla sua vita e sulle sue esperienze, rendendola una lettura imperdibile per gli appassionati di lotta. I lettori apprezzano l'umorismo, la relatività e la narrazione coinvolgente, nonché lo sviluppo dei personaggi e le esperienze uniche condivise. C'è attesa per il prossimo capitolo della trilogia.

Vantaggi:

Narrazione divertente e coinvolgente.
Approfondimento della vita e delle esperienze di Tank, soprattutto prima dell'UFC.
Umorismo che risuona con i lettori.
Personaggi ben sviluppati e narrazioni uniche.
Positiva attesa dei lettori per il prossimo libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che i libri siano passati troppo in fretta.
La familiarità con i personaggi può essere necessaria per apprezzarli appieno.
Limitata profondità nell'esplorazione di alcuni personaggi, come Bart Shady, che viene ritratto come inaffidabile ma non viene approfondito.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Street Warrior

Contenuto del libro:

Mentre lavora in un negozio di liquori, il famigerato rissoso bar di Happening Beach e guerriero di strada Walter Foxx interviene per impedire a un uomo di picchiare la sua ragazza. Walter vince l'incontro, ma il padre dell'uomo, che è un detective della polizia, mente e lo fa condannare per aggressione in un processo truccato da un assistente del procuratore distrettuale con ambizioni politiche.

Il giudice che si occupa del caso fa di Walter una crociata personale, a causa dei suoi numerosi arresti per rissa, anche se non è mai stato condannato. Senza sapere che cosa farà della sua vita, Walter, la cui unica passione è la lotta e che vive secondo il suo personale codice di condotta da guerriero, viene mandato in prigione per 180 giorni per aggressione. Walter è determinato a tenere sotto controllo il suo temperamento, poiché sa che i 180 giorni potrebbero facilmente trasformarsi in 10 anni se dovesse fare a botte, dato che il procuratore distrettuale non vorrebbe altro che trasformare la sua condanna per reati minori in un reato.

Ma quando si è un guerriero e si viene sfidati in un combattimento, tutto può succedere. Mentre si consegna alla prigione e viene processato dal sistema legale, Walter Foxx non sa se rivedrà mai la libertà, e anche se la rivedrà si chiede se ci sia posto nel mondo moderno per un uomo la cui mentalità è più in linea con i cavalieri, i vichinghi e i samurai di un tempo.

Conflitto internamente e assalito da forze esterne su cui non ha alcun controllo, Walter si ritrova sul filo del rasoio, camminando su una corda logora sopra un pozzo senza fondo, senza una fine in vista e senza una rete di sicurezza al di sotto. L'unica speranza di Walter è quella di riuscire a partecipare al nuovo spettacolo di combattimento No-Holds-Barred in pay-per-view, ma il tempo stringe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781701401679
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guerriero di strada - Street Warrior
Mentre lavora in un negozio di liquori, il famigerato rissoso bar di Happening Beach e guerriero di strada Walter Foxx...
Guerriero di strada - Street Warrior

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)