Punteggio:
La serie Warriors di Erin Hunter è ampiamente apprezzata per la sua narrazione coinvolgente, i suoi personaggi accattivanti e la sua capacità di entrare in contatto con lettori di tutte le età. Molti recensori hanno menzionato i loro legami personali con la serie, sottolineando come essa abbia incoraggiato i giovani lettori a migliorare le loro capacità di lettura e a promuovere l'amore per i libri. Tuttavia, alcune recensioni hanno anche rilevato che alcuni elementi della storia, in particolare i finali, potrebbero sembrare affrettati o disturbare chi è sensibile ai temi della violenza tra i personaggi felini.
Vantaggi:⬤ Una narrazione coinvolgente
⬤ personaggi accattivanti
⬤ si rivolge a tutte le età
⬤ aiuta i bambini a sviluppare le capacità di lettura
⬤ molti lettori sono attratti e desiderosi di saperne di più
⬤ qualità della scrittura ben apprezzata.
Alcuni elementi della trama, in particolare i finali, possono sembrare affrettati; alcuni temi potrebbero non essere adatti ai lettori più giovani o sensibili.
(basato su 288 recensioni dei lettori)
Warriors: Power of Three #5: Long Shadows
La serie Warriors di Erin Hunter, bestseller nazionale, continua con il quinto libro della serie Power of Three.
Il quinto libro di questa terza serie, Warriors: Power of Three #5: Long Shadows, porta ancora più avventura, intrighi e battaglie emozionanti nell'epico mondo dei Clan guerrieri.
Mentre il dubbio si diffonde nella foresta, Jaypaw, Lionblaze e Hollyaf sono determinati a convincere i clan che StarClan è ancora di vitale importanza per il codice dei guerrieri. Ma l'oscurità si nasconde nei luoghi più inaspettati e un gatto sta per rivelare un segreto che scuoterà ThunderClan nel profondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)