Punteggio:
Le recensioni del volume 6 di “Star Wars” di Charles Soule evidenziano un mix di esperienze, con elogi per la narrazione e lo sviluppo dei personaggi, ma anche problemi significativi con il prodotto fisico e insoddisfazione per la rappresentazione dei personaggi.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente che si allinea bene con “L'Impero colpisce ancora” e “Il ritorno dello Jedi”.
⬤ Crescita continua della spettacolarità della serie.
⬤ Grande sviluppo dei personaggi, soprattutto con Lando, che viene ritratto in modo più positivo nel suo viaggio.
⬤ Eccitanti connessioni con il più ampio universo di “Star Wars”.
⬤ Adatto a tutti i fan di “Star Wars”, in particolare a quelli che hanno familiarità con la linea temporale tra gli episodi 5 e
⬤ .
⬤ Alcuni lettori sono rimasti delusi dalla rappresentazione dei personaggi, in particolare Luke e Leia, ritenendo che si discostino dalle loro rappresentazioni nell'Universo Espanso.
⬤ Un grave problema con il prodotto fisico del libro: una sezione è stata erroneamente sostituita con un fumetto diverso, causando frustrazione nei lettori.
⬤ Alcuni hanno trovato il libro fuorviante in quanto non era chiaro che si trattasse di un fumetto Marvel, causando insoddisfazione.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Star Wars Vol. 6: Quests of the Force
Molto, molto lontano da casa! Luke Skywalker, Leia Organa e un equipaggio d'élite di eroi Ribelli si sono persi nei luoghi più remoti del No-Space dopo una missione andata male.
Una manovra disperata è la loro unica possibilità di ritrovare la strada di casa, ma quanto costerà loro? Nel frattempo, gli sforzi di Lady Qi'ra e di Alba Cremisi per distruggere i Sith hanno provocato delle increspature nella Forza, interrompendo la connessione di Luke con i poteri profondi della galassia. Fino a che punto si spingerà per ritrovare ciò che ha perso? Luke deve intraprendere una ricerca epica, o lui e la galassia cadranno nell'oscurità.
Nelle grinfie del Dr. Cuata, con la vita in bilico, solo un altro Jedi può salvarlo! Inoltre: con la scoperta che l'Impero sta costruendo una seconda Morte Nera, si profila un disastro per l'Alleanza Ribelle! Raccolta di STAR WARS (2020) #31-36.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)