Punteggio:
Le recensioni del fumetto di Thrawn sottolineano l'affascinante storia del personaggio e la grafica accattivante. Molti recensori, in particolare i fan dei romanzi di Timothy Zahn, apprezzano il modo in cui il fumetto cattura la genialità strategica di Thrawn e fornisce approfondimenti sulla politica dell'Impero. Tuttavia, si teme che il fumetto non sia un'introduzione adeguata per i nuovi arrivati al personaggio, poiché condensa gran parte della narrazione e potrebbe lasciare alcuni lettori confusi.
Vantaggi:⬤ Grandi opere e illustrazioni.
⬤ Storia coinvolgente per Thrawn e altri personaggi come Arihnda Pryce.
⬤ Cattura con successo l'intelligenza e la mente strategica di Thrawn.
⬤ Trama intrigante che si collega al più ampio universo di Star Wars, compresi i riferimenti ad altre storie e personaggi.
⬤ Soddisfa le aspettative dei fan come adattamento dei romanzi di Timothy Zahn.
⬤ Potrebbe non essere un'introduzione completa per i nuovi lettori che non conoscono Thrawn; la storia è condensata e tralascia dettagli significativi.
⬤ Alcuni personaggi possono essere rappresentati in modo errato o non illustrati come descritto nei romanzi originali.
⬤ Problemi di ritmo, con parti della storia che sembrano affrettate o prive di profondità.
⬤ Alcuni momenti chiave del materiale di partenza sono omessi o ridotti a singole illustrazioni, il che potrebbe deludere i fan che cercano una narrazione più ricca.
(basato su 235 recensioni dei lettori)
Star Wars: Thrawn [New Printing]
Il Grande Ammiraglio Imperiale più amato dai fan riceve il trattamento Marvel Comics!
È uno dei guerrieri più astuti e spietati della storia di Star Wars! Scoprite come il Grand'Ammiraglio Thrawn è diventato uno dei più temuti tattici militari di una galassia molto, molto lontana. Jody Houser e Luke Ross adattano il romanzo di Timothy Zahn, best-seller del New York Times, che racconta l'ascesa di Thrawn tra i ranghi imperiali! Vi presentiamo il giovane tenente Thrawn, che si è diplomato all'Accademia Imperiale con il massimo dei voti. Gli è stato assegnato il suo assistente personale, il guardiamarina Eli Vanto, e la sua ascesa è rapida, ma questo non significa che tutti nella Marina Imperiale vogliano il suo successo. E Thrawn non è l'unico astro nascente dell'Impero: lo è anche Arihnda Pryce. Le strade dei due rivali si incroceranno e le tensioni si faranno sentire quando scopriranno un oscuro segreto all'interno dell'Impero.
RACCOLTA: Star Wars: Thrawn #1-6.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)