Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni ne hanno elogiato il contenuto nostalgico e la storia unica della radio di Indianapolis, mentre altri lo hanno criticato per la mancanza di profondità e per essere più un album di ricordi che una narrazione.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato il valore nostalgico, gli interessanti fatti storici sulla radio di Indianapolis e le piacevoli immagini e commenti per chi è cresciuto nella zona.
Svantaggi:Molti hanno trovato il libro privo di profondità narrativa, troppo breve per giustificare il prezzo, e lo hanno descritto come un mero album pieno di articoli e immagini piuttosto che una storia completa.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Naptown Rock Radio Wars
Fu una lotta all'ultimo sangue... beh, forse non all'ultimo sangue, ma sicuramente una battaglia che avrebbe cambiato non solo le abitudini di ascolto di decine di migliaia di hoosiani, ma anche l'intera cultura della capitale dell'Indiana.
Ebbe ripercussioni in tutta la nazione come la prima grande guerra tra radio AM e radio FM. Si trattava di quarantacinque contro tagli di album e dei “buoni” contro i “cattivi”... e Naptown non sarebbe più stata la stessa.
Due brillanti e agguerriti concorrenti si affrontarono: Richard Fairbanks, che per quasi due decenni ha posseduto WIBC-AM 1070, il colosso radiofonico da 50.000 watt, contro Don Burden, il giovane impresario radiotelevisivo che è arrivato in città e ha lanciato la sfarzosa e promozionale, ma relativamente poco potente, WIFE-AM 1310. Come si è combattuta la guerra? Quali furono le strategie? Chi erano le personalità sotto i riflettori e dietro le quinte? E chi, alla fine, avrebbe vinto la guerra delle radio rock di Naptown?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)