Guerre dell'anima: un'avventura nel soprannaturale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Guerre dell'anima: un'avventura nel soprannaturale (Chris Kline)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Guerre dell'anima” è stato apprezzato per la sua storia coinvolgente e per i suoi personaggi ben riconoscibili. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione del bene e del male attraverso le generazioni all'interno delle famiglie in un contesto di piccola città. La scrittura è descritta come struggente e umoristica, il che rende la lettura riflessiva.

Vantaggi:

Personaggi credibili, storia avvincente, temi relativi del bene e del male tra le generazioni, toccante e umoristico, riflessivo e di fede.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Soul Wars: An Adventure into the Supernatural

Contenuto del libro:

Questa storia è stata scritta e partorita dallo spirito e dall'immaginazione dell'autore.

I personaggi e le situazioni cattureranno l'attenzione del lettore perché sono così comuni e credibili. Avete mai notato nella vostra famiglia, da una generazione all'altra, abitudini sbagliate, irascibilità, abusi, povertà, cancro o morti precoci? Questa storia mostra le tracce degli spiriti maligni e buoni nella vita di quattro famiglie. È sconvolgente come gli spiriti maligni possano manipolare i membri di una famiglia per metterli l'uno contro l'altro, ma d'altra parte gli angeli prevengono parte del male prima e durante l'incontro. Attraverso personaggi come noi leggete e vedete come operano anche in una famiglia normale.

Ogni tanto un nuovo autore esce con un romanzo realistico che vi intratterrà per un paio di notti e anche di più. I personaggi sono simpatici e alcuni semplicemente malvagi.

Questi personaggi sono presenti in questo libro e vi ritroverete a fare il tifo per alcuni e a sperare nella morte di altri. Naturalmente, alcuni devono essere uccisi. La maggior parte degli eventi, buoni e cattivi, sono comuni a tutti noi. Tentazioni, lussuria, rabbia e paura emergono scatenate da influenze esterne e persino da morti accidentali. Dietro le quinte, a orchestrare le disgrazie o a mettere in discussione le scelte giuste, ci sono angeli di varia natura e motivazione. Gli spiriti otterranno il permesso di attivare e agitare le emozioni incontrollate della famiglia. La storia ruota attorno a quattro famiglie del Midwest che, dai nonni in giù, hanno una linea di inganno per controllare i destini. Tutti camminano nel soprannaturale per scelta e sono destinati a fallire o ad avere successo. Mentre lasciate che la vostra mente si avvolga intorno alle persone di questa città, potreste pensare a qualcuno che conoscete o persino a voi stessi che viene condotto nella stessa direzione.

Nel mondo degli spiriti, molte attività, buone o cattive, sono possibili con il permesso e gli schemi sono diretti verso gli esseri umani. Sia giovani che anziani. A volte queste creature soprannaturali si illuminano nella nostra sfera solo per pochi istanti o rimangono in una famiglia per generazioni. Siamo tutti soggetti a loro, proprio come le famiglie della nostra storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956876123
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guerre dell'anima: un'avventura nel soprannaturale - Soul Wars: An Adventure into the...
Questa storia è stata scritta e partorita dallo spirito e...
Guerre dell'anima: un'avventura nel soprannaturale - Soul Wars: An Adventure into the Supernatural
Scuotere, suonare e rotolare - Shake Rattle & Roll
L'autrice si è ritrovata in tournée con i Rolling Stones a soli 19 anni. Una tappa è stata NYC, New York. La città la...
Scuotere, suonare e rotolare - Shake Rattle & Roll

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)