Guerre angeliche: prima ribellione

Punteggio:   (4,4 su 5)

Guerre angeliche: prima ribellione (E. Norris Rick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Guerre angeliche: la prima ribellione” di Rick Norris presenta un resoconto romanzato della battaglia biblica tra il bene e il male, concentrandosi sulla ribellione di Satana in cielo dal punto di vista di diversi angeli. Il libro è apprezzato per la sua narrazione creativa, l'integrazione della musica e i collegamenti con le scritture bibliche, anche se alcuni lettori indicano che potrebbe essere più adatto a chi ha un background religioso.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente, ben studiato e stimolante, e fornisce una prospettiva unica sugli eventi biblici. Molti lettori hanno apprezzato l'inclusione di note a piè di pagina, i riferimenti alle Scritture e l'integrazione della musica attraverso i codici QR. La rappresentazione fantasiosa del Paradiso e delle emozioni degli angeli risuona bene con un ampio pubblico, che comprende sia lettori religiosi che non religiosi.

Svantaggi:

Il libro può sembrare a volte lento, soprattutto all'inizio, e alcuni lettori hanno trovato il linguaggio religioso impegnativo. Potrebbe non piacere a chi preferisce la narrativa non religiosa. Alcuni lettori hanno indicato che un background religioso più solido potrebbe migliorare la comprensione e il piacere della narrazione.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Angelic Wars: First Rebellion

Contenuto del libro:

Vi siete mai chiesti come è nato il male? O perché Dio abbia dato agli angeli il libero arbitrio di rifiutarlo? The Angelic Wars, First Rebellion è un romanzo musicale in cui i personaggi del libro cantano quando il lettore attiva i QR Code. È la storia epica delle lotte interne e delle battaglie esterne tra gli angeli per il controllo del Paradiso durante la ribellione di Satana.

Questo primo libro di una serie è diverso da qualsiasi altro fantasy d'azione e avventura perché è ambientato in Paradiso e guidato da passi biblici. Azarias e altri sei angeli vengono incaricati come Septemviri dal cherubino custode di Dio di cercare e sconfiggere una ribellione.

Viene loro ordinato di offrire ai ribelli la scelta tra la misericordia e la guerra spirituale. Non sanno di dover affrontare l'angelo più potente di tutti, Satana e il suo esercito, composto da un terzo della popolazione del Paradiso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643882192
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guerre angeliche: La fine dell'inizio - Angelic Wars: End of the Beginning
Quando il male inizia, cresce.Angelic Wars: End of the Beginning è un romanzo...
Guerre angeliche: La fine dell'inizio - Angelic Wars: End of the Beginning
Guerre angeliche: la prima ribellione - Angelic Wars: First Rebellion
Dio gli ha concesso il potere di fermare il male alla sua origine. Ma Satana lo...
Guerre angeliche: la prima ribellione - Angelic Wars: First Rebellion
Guerre angeliche: prima ribellione - Angelic Wars: First Rebellion
Vi siete mai chiesti come è nato il male? O perché Dio abbia dato agli angeli il libero...
Guerre angeliche: prima ribellione - Angelic Wars: First Rebellion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)