Guerra personale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Guerra personale (Dave Aquino)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un'apprezzata storia di crescita incentrata su un liceale che affronta le avversità e che lo porta a una maturità inaspettata. Il libro viene lodato per il suo stile di scrittura accattivante, per il suo protagonista simpatico e per la sua narrazione drammatica.

Vantaggi:

Il libro è facile da leggere, veloce e coinvolgente. Presenta personaggi simpatici, forti temi di giustizia e colpi di scena inaspettati. I recensori apprezzano la narrazione dell'autore ed esprimono interesse per le sue opere future.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il libro troppo breve o preferire una narrazione più complessa. Sebbene molti abbiano apprezzato la semplicità, altri potrebbero cercare temi più profondi o una narrazione più intricata.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Personal War

Contenuto del libro:

William Defreno è un uomo sfortunato e in crisi. Forse perché vive in una città che sembra essere di proprietà di un uomo ricco, Randy Casner, che ha la polizia in tasca, risorse infinite e non si preoccupa di chi distrugge per ottenere i propri scopi.

La terribile guerra personale inizia quando Randy investe William con il suo Hummer, rompendo una gamba alla giovane stella dell'atletica in un raptus di follia generale e di risentimento per il talento di William. William cerca di perseguire legalmente il signor Casner e scopre tutta la portata del potere di quest'uomo. Da quel momento tutto inizia a precipitare.

La polizia locale inizia a perseguitarlo sistematicamente, cercando di farlo licenziare dal suo lavoro, di arrestarlo per ogni ragione possibile e di rovinare ogni possibilità di William di avere una relazione di qualsiasi tipo. Più William cerca di reagire, più la guerra peggiora.

Quando William vuole abbandonare la guerra personale, è troppo tardi. È costretto a combattere contro il signor Casner, che è chiaramente superiore a lui sotto ogni aspetto. Con un piccolo aiuto da parte dei suoi amici, William, "lo sfavorito", deve trovare la forza di volontà e la forza interiore per salvarsi.

"Sì, la gente ama gli sfavoriti, ma scommette sempre contro di loro...". " William Defreno Informazioni sull'autore:

Dave Aquino è autore di diversi romanzi, tra cui Personal War, Personal War 2, Counselor e The Slot Machine. Sta lavorando al suo prossimo romanzo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771430548
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guerra personale - Personal War
William Defreno è un uomo sfortunato e in crisi. Forse perché vive in una città che sembra essere di proprietà di un uomo ricco, Randy Casner, che ha la...
Guerra personale - Personal War
Consigliere - Counselor
Blam "Questo è per me", dice Ted, mentre spara e uccide Peggy Reddick per quella che sembra essere una giustificazione senza motivo. Jack Reddick, (marito di Peggy)...
Consigliere - Counselor
Guerra personale Parte 3 - Personal War Part 3
Sembra che William Defreno ce l'abbia fatta. Ha una casa, i suoi amici, una ragazza e si è trasformato in un imprenditore di...
Guerra personale Parte 3 - Personal War Part 3
Guerra personale Parte 2 - Personal War Part 2
Dopo una vittoria sfiorata, William Defreno è pronto a definire sconfitti i suoi nemici e a godersi i benefici della sua vincita...
Guerra personale Parte 2 - Personal War Part 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)