Guerra cibernetica, terrorismo cibernetico, crimine cibernetico: Una guida approfondita al ruolo degli standard nell'ambiente della sicurezza informatica - Seconda edizione

Punteggio:   (2,5 su 5)

Guerra cibernetica, terrorismo cibernetico, crimine cibernetico: Una guida approfondita al ruolo degli standard nell'ambiente della sicurezza informatica - Seconda edizione (E. Mehan Julie)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Cyberwar, Cyberterror, Cybercrime: An In-Depth Guide to the Role of Standards in the Cybersecurity Environment - Second Edition

Contenuto del libro:

Gli obiettivi del cyberterrorista, del cybercriminale, del cyberattivista e dell'hacker sponsorizzato dallo Stato possono non essere gli stessi, ma i risultati possono essere ugualmente devastanti. Ognuno di essi può causare gravi problemi alla vostra organizzazione, dal furto di informazioni all'interruzione delle normali operazioni, fino alla perdita di reputazione o di credibilità.

La sicurezza informatica è molto più della tecnologia Molti libri sulla sicurezza informatica si concentrano sulle risposte tecniche a queste minacce. Per quanto importante, la fallibilità umana e altre vulnerabilità note permetteranno comunque agli hacker di penetrare facilmente in un sistema che non ha tenuto conto di questi fattori. CyberWar, CyberTerror, CyberCrime and CyberActivism incoraggia i professionisti della cybersecurity ad avere una visione più ampia del significato di cybersecurity e a sfruttare al meglio gli standard e le best practice internazionali per creare una cultura di consapevolezza della cybersecurity all'interno delle loro organizzazioni che integri le difese basate sulla tecnologia.

Una forza lavoro consapevole della cybersicurezza equivale a una sicurezza migliore Questa seconda edizione analizza in profondità le minacce in continua evoluzione del panorama informatico e include un corpus di conoscenze aggiornato che descrive come acquisire, sviluppare e sostenere un ambiente informativo sicuro che va oltre la tecnologia. Ciò consente di passare a una cultura organizzativa consapevole della sicurezza informatica, più solida e in grado di affrontare una gamma più ampia di minacce.

Alla fine di ogni capitolo sono inclusi riferimenti e consigli per ulteriori letture, rendendo questo libro una risorsa preziosa per formatori, ricercatori e professionisti della cybersecurity. Ordinate questo libro oggi stesso e scoprite come gli standard internazionali possono potenziare le vostre difese informatiche Informazioni sull'autore La dott.ssa Julie Mehan è fondatrice e presidente di JEMStone Strategies e direttrice di una società di consulenza strategica nello Stato della Virginia.

Ha fornito servizi di cybersecurity e privacy a clienti commerciali, dipartimenti della difesa e governi federali in Italia, Australia, Canada, Belgio e Stati Uniti. La dott.ssa Mehan è anche professoressa associata presso l'University of Maryland University College, specializzata in corsi di Cybersecurity, Cyberterrorismo, IT nelle organizzazioni ed Etica in una società Internet.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781849285711
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Intelligenza artificiale: Impatti etici, sociali e di sicurezza per il presente e il futuro -...
Una prospettiva globale sull'IA Questo libro fornirà una...
Intelligenza artificiale: Impatti etici, sociali e di sicurezza per il presente e il futuro - Artificial Intelligence: Ethical, social, and security impacts for the present and the future
Guerra cibernetica, terrorismo cibernetico, crimine cibernetico: Una guida approfondita al ruolo...
Gli obiettivi del cyberterrorista, del...
Guerra cibernetica, terrorismo cibernetico, crimine cibernetico: Una guida approfondita al ruolo degli standard nell'ambiente della sicurezza informatica - Seconda edizione - Cyberwar, Cyberterror, Cybercrime: An In-Depth Guide to the Role of Standards in the Cybersecurity Environment - Second Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)