Gucci: la realizzazione di

Punteggio:   (4,8 su 5)

Gucci: la realizzazione di (Frida Giannini)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro Gucci è molto apprezzato per il suo bel design, le fotografie di alta qualità e la storia dettagliata del marchio Gucci, che lo rendono un complemento ideale per i tavolini degli amanti della moda. Tuttavia, ha ricevuto alcune critiche per quanto riguarda i tempi di consegna e la resistenza della copertina.

Vantaggi:

Presentazione straordinaria con splendide fotografie
informazioni sulla storia e l'evoluzione di Gucci
perfetto per gli amanti della moda e come libro da tavolino
rilegatura in qualità di cimelio
include frammenti interessanti e foto artistiche
più grande del previsto, ottimo rapporto qualità-prezzo.

Svantaggi:

Sono stati segnalati problemi di consegna, che ha richiesto molto tempo; la copertina non è resistente ed è soggetta a danni.

(basato su 186 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gucci: The Making of

Contenuto del libro:

Una pubblicazione senza precedenti che presenta Gucci come mai prima d'ora, con saggi stimolanti, commenti e aneddoti autorevoli insieme a fotografie d'archivio e contemporanee inedite. Pubblicato in concomitanza con l'apertura del nuovo Museo Gucci a Firenze, Gucci è la celebrazione definitiva della casa di moda di fama mondiale. Raccontato attraverso un insieme di parole, concetti, forme e stati d'animo, il libro racconta la sua storia attraverso nuove forme concettuali e liberi legami tra immagini, simboli e oggetti. Curato dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini, con saggi e inserti di collaboratori tra cui Katie Grand, Peter Arnell, Rula Jebreal, Christopher Breward e Stefano Micelli, Gucci: The Making Of è un resoconto dinamico di un marchio molto ambito che sarà un must di questa stagione per chiunque ami la moda e sia interessato alla cultura contemporanea. Questo volume completo mostra il genio della casa di moda attraverso un obiettivo esclusivo, con uno sguardo interno alle ispirazioni che stanno dietro al design.

Questo splendido libro disegnato da Arnell offre uno sguardo approfondito sulle origini, l'identità, l'influenza e l'innovazione di Gucci, compresi i metodi di fabbricazione e l'appropriazione dei materiali di firma, passati e presenti, e la sua influenza nell'alta società e a Hollywood. Il libro è un tributo sentito e personalizzato al patrimonio e all'influenza di questo marchio iconico e multiforme.

In riconoscimento della sua costante collaborazione con l'UNICEF e dell'uscita di questa edizione di lusso, Gucci farà una donazione di 250.000 dollari USA a sostegno dell'iniziativa Schools for Africa dell'UNICEF.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780847836796
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gucci: la realizzazione di - Gucci: The Making of
Una pubblicazione senza precedenti che presenta Gucci come mai prima d'ora, con saggi stimolanti, commenti e aneddoti...
Gucci: la realizzazione di - Gucci: The Making of

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)