Guarire il male

Guarire il male (Kristen MacKenzie)

Titolo originale:

To Heal The Hurt

Contenuto del libro:

Kristen Mackenzie esplora le idee di demoni e turbamenti interiori, dando voce agli idealismi della maturità e individuando i punti in cui la linea sottile si confonde con il realismo.

La raccolta di poesie in tre parti: "Dolore", "Frustrazione", "Colui che guarisce", approfondiscono le insicurezze, la fede e quella parola di quattro lettere che fa sorridere o rabbrividire: l'amore, o l'idea stessa di amore. Mackenzie esplora tutte le sfaccettature del crescere, del diventare maggiorenni, del commettere errori, del cadere e del navigare nelle inquietanti correnti della scoperta di sé superando i traumi del passato per diventare più forti.

Kristen Mackenzie dimostra che le cicatrici, fisiche o mentali, possono rendere più forti e aprire la strada a un viaggio di verità di grande impatto che potrebbe essere la vostra arma più potente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800740822
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:51

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guarire il male - To Heal The Hurt
Kristen Mackenzie esplora le idee di demoni e turbamenti interiori, dando voce agli idealismi della maturità e individuando i punti in cui...
Guarire il male - To Heal The Hurt

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)