Punteggio:
Le recensioni lodano il libro di John A. Sanford per la sua perspicace integrazione tra la psicologia e gli insegnamenti di Gesù, con particolare attenzione alla guarigione e al significato del peccato nel Nuovo Testamento. I lettori apprezzano il linguaggio chiaro e accessibile utilizzato, nonché la rilevanza del materiale per le questioni contemporanee di salute e benessere spirituale.
Vantaggi:Linguaggio chiaro e comprensibile, preziosi approfondimenti sul legame tra psicologia e insegnamenti di Gesù, ottima spiegazione del peccato nel Nuovo Testamento, applicazioni pratiche per la guarigione nel contesto odierno, utile per chi ha a che fare con la malattia o la spiritualità.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Healing body and soul
La malattia colpisce tutti noi, prima o poi.
Alcuni di noi hanno anche amici o parenti stretti che possono essere affetti da gravi malattie. Questo libro discute il significato della malattia nei Vangeli e aiuta ad affrontare l'importante aspetto del venire a patti con il significato della malattia, per la soddisfazione spirituale e per l'aiuto alla guarigione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)