Guarire da una prospettiva di grazia: Vivere e non morire Non vivere con il dolore cronico o la malattia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Guarire da una prospettiva di grazia: Vivere e non morire Non vivere con il dolore cronico o la malattia (H. Parham Sonja)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Healing From A Grace Perspective: Live and Not Die Don't Live with Chronic Pain or Disease

Contenuto del libro:

Ascoltare e guarire.

Voi o qualcuno che conoscete avete bisogno di guarire il vostro corpo fisico? Se siete credenti nati, Gesù ha ottenuto la vostra guarigione duemila anni fa. La guarigione è già dentro di voi. Vi è stata data per grazia di Dio (il favore immeritato di Dio). Non l'avete meritata o guadagnata, Dio ve l'ha data in dono attraverso Gesù Cristo. Purtroppo, la maggior parte dei credenti non sperimenta ciò che Gesù ha già fatto per loro a causa della religione e della tradizione degli uomini. Un credo sbagliato ha impedito ai credenti di ricevere la guarigione e tutte le opere finite di Gesù Cristo. Grazie al sangue di Gesù, avete il diritto di camminare nella salute divina, nella prosperità, nella salute e nell'integrità. In Guarigione dalla prospettiva della grazia, imparerete come applicare la Parola di Dio con precisione e accuratezza per far sì che la guarigione che è dentro di voi si manifesti sul vostro corpo fisico. Nessuna malattia, compreso il cancro, può resistere alla Parola di Dio se applicata con fede e precisione. Prendete la vostra guarigione. Essa vi appartiene Gesù mi ha dato l'incarico di ottenere la fede nel corpo di Cristo per la guarigione. Gesù mi ha detto: "Se le persone crederanno a ciò che insegnerai loro e lo faranno in modo aggressivo, la guarigione arriverà a loro".

Credere male.

Uno dei maggiori ostacoli a ricevere da Dio è il credere male. Credere in modo contrario a ciò che dicono le Scritture è un modo sicuro per non ricevere la guarigione. Abbiamo sentito tante informazioni che non sono in accordo con le Scritture. Per esempio, se credete che Dio non voglia guarire tutti, quando la Bibbia dice chiaramente: "Amato, io desidero sopra ogni cosa che tu prosperi e stia in salute, come prospera la tua anima" (3 Giovanni 2, KJV), allora Satana può dissuadervi dal guarire. Può convincervi che Dio non vi guarirà a causa di qualcosa che avete fatto o non avete fatto. Ecco perché è così importante leggere e studiare la Parola di Dio ogni giorno. Dovete credere che Dio vi vuole bene e che Dio, per sua grazia, ha reso disponibile la guarigione.

Preghiera del peccatore

Dite questa preghiera ad alta voce con tutto il cuore e Gesù verrà a vivere dentro di voi.

Padre, la tua parola dice che, secondo Romani 10:9, se confesserò con la mia bocca il Signore Gesù Cristo e crederò nel mio cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarò salvato. Rinuncio al peccato e chiedo a Gesù di venire ora nel mio cuore e di essere il mio Signore e Salvatore. Credo che Dio lo abbia risuscitato dai morti. Chiedo a Gesù di riempirmi di Spirito Santo. Dichiaro che ora sono nato di nuovo. Grazie Gesù per avermi salvato.

Congratulazioni Ora sei un credente nato di nuovo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098020620
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guarire da una prospettiva di grazia: Vivere e non morire Non vivere con il dolore cronico o la...
Ascoltare e guarire.Voi o qualcuno che conoscete...
Guarire da una prospettiva di grazia: Vivere e non morire Non vivere con il dolore cronico o la malattia - Healing From A Grace Perspective: Live and Not Die Don't Live with Chronic Pain or Disease

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)