Guarire attraverso lo yoga: trasformare la perdita in forza - con più di 75 posizioni yoga e meditazioni

Punteggio:   (4,7 su 5)

Guarire attraverso lo yoga: trasformare la perdita in forza - con più di 75 posizioni yoga e meditazioni (Paul Denniston)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Guarire attraverso lo yoga” di Paul Denniston ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte di lettori che hanno subito perdite significative. È stato lodato per le pose yoga semplici ma efficaci, per la guida emotiva e per l'integrazione di movimento, respiro e suono che aiutano a elaborare il lutto. L'autore è riconosciuto per la sua profonda comprensione del lutto e per aver fornito strumenti che facilitano l'espressione emotiva e la guarigione. Mentre molti lettori hanno trovato il libro trasformativo e una grande risorsa per affrontare il lutto, alcuni hanno espresso insoddisfazione riguardo all'accessibilità dei video promessi.

Vantaggi:

Posizioni yoga semplici e chiare adatte a tutti i livelli fisici.
Fornisce la guarigione emotiva attraverso il movimento, il respiro e il suono.
Include storie ed esperienze personali che risuonano con i lettori.
Un linguaggio conciso e delicato rende i contenuti accessibili.
Offre risorse per la guarigione individuale e per l'uso professionale (ad esempio, per i terapisti).
Istruzioni visive chiare accompagnano le pose.
Affronta un'ampia gamma di tipi di lutto, tra cui la morte, il divorzio e la perdita del lavoro.
Molti utenti hanno riferito di essersi sentiti rafforzati e connessi dopo aver usato i metodi descritti nel libro.

Svantaggi:

Alcuni utenti hanno avuto problemi ad accedere ai video gratuiti promessi e collegati al libro.
Alcuni lettori potrebbero aver bisogno di una guida aggiuntiva se non hanno già familiarità con le pratiche yoga.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Healing Through Yoga: Transform Loss Into Empowerment - With More Than 75 Yoga Poses and Meditations

Contenuto del libro:

Per chiunque abbia subito una perdita, una raccolta di meditazioni e pose per elaborare il lutto.

Spesso pensiamo che il lutto viva solo nel nostro cuore e nella nostra mente. Ma che dire delle emozioni che ci appesantiscono e del dolore che si blocca nel nostro corpo? Le nostre emozioni hanno bisogno di movimento e la guarigione attraverso lo yoga è un modo unico, semplice e potente di guarire. Il fondatore del Grief Yoga Paul Denniston vi accompagna attraverso le fasi di Consapevolezza, Espressione, Connessione, Abbandono ed Evoluzione con istruzioni chiare e compassionevoli, pose, esercizi con foto facili da seguire e meditazioni appositamente studiate per farvi attraversare quella determinata fase. Imparate a liberare il dolore e la sofferenza senza aspettative o giudizi e a riconnettervi alla vita, all'amore e alla forza. Anche se non avete mai praticato lo yoga prima d'ora, con Healing Through Yoga potrete elaborare il vostro dolore e usarlo come carburante per una guarigione trasformativa.

PER I LETTORI DI: Guarire dopo la perdita, Sul dolore e il lutto, Chair Yoga e Il corpo tiene il punteggio.

AUTORE ESPERTO: Paul Denniston è il fondatore del Grief Yoga, un programma che ha creato con David Kessler (co-autore di On Grief and Grieving) e che porta in tournée in tutto il mondo, lavorando con gruppi di lutto, centri di sostegno per il cancro, gruppi per le dipendenze e l'Alzheimer e persone che affrontano rotture, divorzi e tradimenti. Denniston ha una mailing list di 100.000 iscritti e tiene una lezione settimanale ai 18.000 membri del suo gruppo pubblico di Facebook sul lutto.

NON SOLO PER GLI YOGI: Il pubblico di Paul è composto per lo più da persone che non hanno mai pensato allo yoga come metodo per elaborare il lutto. Questa pratica non riguarda tanto la flessibilità fisica quanto la liberazione emotiva.

GRANDE RISORSA PER GLI OPERATORI SANITARI: Paul ha insegnato questa pratica a oltre 10.000 terapeuti, consulenti e operatori sanitari in tutto il mondo.

UN NUOVO STRUMENTO PER TUTTI I TIPI DI PERDITA: Paul insegna questo corso a laboratori che si occupano di tutti i tipi di perdita, tra cui rotture, divorzi e tradimenti, gruppi di lutto, centri di sostegno per il cancro, gruppi di dipendenza, morte per suicidio, gruppi di sostegno per l'Alzheimer, genitori in lutto e molti altri. Questo libro può essere d'aiuto per affrontare perdite nuove e vecchie ed esperienze traumatiche che spesso non vengono prese in considerazione.

Perfetto per: 18+, appassionati di yoga. aiuto al lutto, auto-aiuto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781797210223
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guarire attraverso lo yoga: trasformare la perdita in forza - con più di 75 posizioni yoga e...
Per chiunque abbia subito una perdita, una...
Guarire attraverso lo yoga: trasformare la perdita in forza - con più di 75 posizioni yoga e meditazioni - Healing Through Yoga: Transform Loss Into Empowerment - With More Than 75 Yoga Poses and Meditations

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)