Punteggio:
Il libro è stato lodato per la sua narrazione coinvolgente, la forte costruzione del mondo e l'esplorazione di temi come l'amore e le questioni sociali in un'ambientazione fantascientifica. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che lo sviluppo dei personaggi sia stato carente rispetto al primo libro della serie.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente con battaglie e drammi reali
⬤ forti messaggi sociali sulle relazioni ENM
⬤ costruzione del mondo unica con forme di vita aliene fantasiose
⬤ esplorazione di temi legati alla longevità e ai desideri personali
⬤ esperienza di lettura piacevole.
⬤ Meno sviluppo e profondità dei personaggi rispetto al primo libro
⬤ introduzione di molti nuovi personaggi senza sufficienti dettagli
⬤ un tono più cupo
⬤ alcuni personaggi amati del primo libro hanno ruoli ridotti.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Guardian of Empire
La Terra è entrata a far parte dell'Impero Galattico, una vasta società interstellare governata da alieni simili a draghi in cui tutti sono immortali.
Il dolore, la fame e le malattie sono stati debellati, ma questo non significa la fine dei conflitti. Una crudele Repubblica aliena osserva da lontano e vuole appropriarsi dei progressi dell'Impero.
Jian Choumali, ex soldato britannico e ora colonnello delle forze spaziali imperiali, deve lottare per tenere al sicuro i suoi amici, la sua famiglia e i suoi concittadini nell'Impero. Una brutale battaglia di abilità e ingegno ha inizio quando Jian e i suoi colleghi umani tentano di combattere gli invasori - ma con tutta la tecnologia, i miglioramenti e le armi nelle mani dei loro nemici, le probabilità sono impilate contro di loro, e c'è la minaccia molto reale della distruzione dell'Impero stesso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)