Guardare me stessa essere borderline: Un'intelligente sofferente racconta come è iniziato e come sopravvive

Punteggio:   (4,0 su 5)

Guardare me stessa essere borderline: Un'intelligente sofferente racconta come è iniziato e come sopravvive (Jansen Vee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una visione originale dell'abuso emotivo e dell'abbandono, fornendo lezioni preziose sia per chi ne soffre che per i professionisti della salute mentale. È un'affascinante esplorazione del viaggio dell'autore verso la guarigione da un danno emotivo significativo.

Vantaggi:

Osservazioni brillanti, spunti preziosi per la psicoterapia, una prospettiva unica sull'abuso emotivo e un'esplorazione coinvolgente della mente dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero non essere d'accordo con la classificazione delle esperienze dell'autrice nel contesto del Disturbo Borderline di Personalità.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Watching Myself Be Borderline: A Smart Sufferer Says How It Started And How She Survives

Contenuto del libro:

Guardare me stessa essere borderline: A Smart Sufferer Says How It Started and How She Survives racconta la storia di come il disturbo borderline di personalità sia stato indotto nell'autrice Jansen Vee, di come Vee sia cresciuta in quarantacinque anni di psicoterapia e di come i suoi punti di forza e i suoi doni le abbiano permesso di sopravvivere.

Guardare me stessa essere borderline” non è un libro di consigli. È un raro resoconto e un'analisi in prima persona di una persona affetta da disturbo borderline di personalità sulla sua esperienza.

Perfetto per i lettori che soffrono a loro volta di disturbo borderline di personalità, per i terapeuti o per coloro i cui cari che lavorano ne sono affetti, la storia di Vee dimostra che una persona può essere intelligente e di successo ma anche mentalmente malata. Attraverso il suo libro, Vee spera che altre persone ad alto funzionamento affette da disturbi mentali si sentano autorizzate a ricevere un aiuto adeguato e a riconoscere che la malattia mentale non equivale alla rottura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781977231871
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guardare me stessa essere borderline: Un'intelligente sofferente racconta come è iniziato e come...
Guardare me stessa essere borderline: A Smart...
Guardare me stessa essere borderline: Un'intelligente sofferente racconta come è iniziato e come sopravvive - Watching Myself Be Borderline: A Smart Sufferer Says How It Started And How She Survives

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)