Guardare di nuovo: Commento al 23° Salmo

Guardare di nuovo: Commento al 23° Salmo (Jr. Thompson William)

Titolo originale:

Look Again: Commentary on the 23rd Psalm

Contenuto del libro:

Comprensione completa e rivelatrice del 23° Salmo, basata sulla Bibbia. Il 23° Salmo è la lettura più fraintesa e mal interpretata di tutte le Scritture della Bibbia.

Erroneamente questa Scrittura è stata designata per dipingere Dio come la più grande macchina mangiasoldi e dispensatrice di benefici mai esistita nella storia dell'umanità. Anche se c'è del vero in questo messaggio rivelatore sul nostro Dio, non è affatto questa la verità in toto che deve essere data ai semplici uomini della terra. Dio va accolto, creduto e soprattutto obbedito.

Dio non dà la benedizione più preziosa a coloro che sono disobbedienti e infedeli, a coloro che ignorano perennemente le Scritture o a coloro che sono decisi a negare che Egli sia Dio. Davide applica tutto il suo spirito, la sua anima e il suo corpo per trasmettere il messaggio a quelli di noi che lo seguono, sapendo chi è veramente Dio e sapendo che non c'è nulla che il nostro Dio non possa fare per quelli di noi che riconoscono che Egli è Dio.

A coloro che camminano per fede e non per vista, che sono fedeli e non hanno mai paura. Il messaggio più grande di questo particolare Salmo è che Davide vuole farci capire che Dio è con noi nelle nostre valli e nei nostri momenti più bassi della vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780975599433
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guardare di nuovo: Commento al 23° Salmo - Look Again: Commentary on the 23rd Psalm
Comprensione completa e rivelatrice del 23° Salmo, basata sulla...
Guardare di nuovo: Commento al 23° Salmo - Look Again: Commentary on the 23rd Psalm

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)