Punteggio:
Il libro “Watching” di Winston Rowntree ha ricevuto recensioni estremamente positive, con i lettori che ne hanno sottolineato il profondo impatto, la bellezza della narrazione e le qualità artistiche. Il passaggio dal webcomic al formato fisico del libro ne aumenta il fascino, migliorando l'esperienza di lettura. Tuttavia, alcuni recensori hanno riscontrato problemi con le dimensioni ridotte dei caratteri e dell'opera d'arte, oltre a piccoli difetti fisici come uno strappo sul dorso.
Vantaggi:⬤ Una narrazione profondamente toccante e d'impatto
⬤ una bella opera d'arte
⬤ un libro fisico di alta qualità
⬤ un'esperienza di lettura coinvolgente
⬤ incoraggia l'introspezione e la riflessione
⬤ consigliato agli appassionati di fumetti cupi e intelligenti
⬤ vale la pena acquistarlo rispetto ai formati online.
Alcuni disegni e caratteri sono troppo piccoli; alcuni recensori hanno menzionato difetti fisici nelle condizioni del libro.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Watching
Pensavamo che viaggiare nel tempo fosse impossibile, perché non eravamo mai stati visitati da nessuno dal futuro, ma quello che non sapevamo è che loro sono sempre stati qui, solo che non possiamo vederli. Da mille anni nel futuro vengono a osservarci invisibilmente.
Noi siamo il loro lontano passato e loro guardano con meraviglia l'imperfezione che è così estranea a loro. Sono l'umanità nella sua forma finale. Non conoscono malattie e la morte è lontana secoli.
E poi uno di loro inizia a guardare una ragazza del XX secolo che muore di una malattia incurabile. Persino la gente del suo tempo trova difficile guardarla.
Eppure, più la guarda e meno comincia a compatirla. Perché non riesce a distogliere lo sguardo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)