Guai più belli

Punteggio:   (4,6 su 5)

Guai più belli (Jaden Terrell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Trouble Most Faire è un giallo dal ritmo incalzante, scritto con intelligenza e ambientato in una fiera rinascimentale nel Tennessee. Con un arguto detective felino di nome Trouble e il suo aiutante Tuck, la storia è ricca di personaggi caratteristici, colpi di scena coinvolgenti e un'atmosfera affascinante. I recensori hanno lodato il libro per il suo valore di intrattenimento e per lo sviluppo dei personaggi, anche se alcuni hanno trovato la trama a volte un po' confusa.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e veloce con un tono umoristico.
Ambientazione unica e vibrante in una fiera rinascimentale.
Personaggi ben sviluppati con motivazioni distinte.
Trouble, il gatto detective, è un personaggio amato che aggiunge fascino.
Il mix di suspense, romanticismo e umorismo intrattiene i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama confusa, con troppi sospetti che hanno portato a un depistaggio.
Alcuni hanno ritenuto che il ruolo di Trouble nella risoluzione del mistero fosse diminuito rispetto ai libri precedenti.
Reclami minori sul ritmo o sui paragoni con altre serie.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trouble Most Faire

Contenuto del libro:

Dopo la peggiore rottura della storia umana, Robbi Bryan ha bisogno di un'estate spensierata e di un posto dove far volare il suo falco. Per dare al suo cuore ferito il tempo di riprendersi, si unisce alla fiera rinascimentale di Sherwood. Ma la fiera offre molto di più di giocolieri, arcieri e la possibilità di rievocare i tempi passati. Robbi si trova invischiata in una rete di segreti, bugie, rivalità e omicidi. L'ultima cosa per cui ha tempo è un affascinante scozzese con un pesante bagaglio personale.

Mal McClaren ha trovato un rifugio e un ritiro tra i residenti permanenti della Ren Faire di Sherwood, Tennessee, che si tiene tutto l'anno. Quando un omicidio minaccia la sua casa, l'impettito scozzese escogita un piano rischioso per trovare l'assassino e salvare la fiera. Non aveva previsto di innamorarsi di un'esuberante falconiera dal passato tormentato.

Trouble, il famoso gatto nero detective, non ha mai perso un umano sotto la sua custodia. Inoltre non ha mai avuto, né voluto, una spalla. Ma con un assassino a piede libero e il futuro della fiera in pericolo, Guaio deve lavorare zampa a zampa con Tuck, un incorreggibile maiale panciuto, per smascherare l'assassino e dimostrare a due persone ferite che l'amore è un rischio che vale la pena correre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780984700172
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guai più belli - Trouble Most Faire
Dopo la peggiore rottura della storia umana, Robbi Bryan ha bisogno di un'estate spensierata e di un posto dove far volare il suo falco. Per...
Guai più belli - Trouble Most Faire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)