Guai a me

Punteggio:   (4,4 su 5)

Guai a me (Beck Anderson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Trouble Me continua la storia d'amore tra Kelly Reynolds e la star del cinema Andrew Pettigrew. Ambientato sullo sfondo della fama e della famiglia, il sequel presenta un mix di romanticismo, suspense e sviluppo coinvolgente dei personaggi, mantenendo il forte stile di scrittura di Beck Anderson. Pur reggendo bene da solo, alcuni lettori ritengono che non sia all'altezza dell'impatto del suo predecessore, Fix You.

Vantaggi:

Trama avvincente e coinvolgente.
Stile di scrittura forte e sviluppo vivido dei personaggi.
Ambientazioni diverse valorizzano la narrazione.
Introduce efficacemente elementi di suspense e mistero.
Restituisce personaggi amati aggiungendo profondità alle loro relazioni.
Buon umorismo e dinamiche familiari relazionabili.
Esplorazione interessante della fama e delle sue sfide.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la suspense fosse prevedibile.
Manca la novità e l'impatto del primo libro.
Alcune sottotrame non aggiungono un valore significativo alla storia principale.
Sentimenti contrastanti sulle azioni e le decisioni dei personaggi, in particolare per quanto riguarda il comportamento di Kelly nei confronti di Andrew.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trouble Me

Contenuto del libro:

In Fix You, la star del cinema Andrew Pettigrew (Andy per i suoi fan, Andrew per i suoi amici) ha trovato in qualche modo l'amore sincero che cercava nella giovane vedova e "ragazza normale" Kelly Reynolds.

Ora, mentre si sforzano di conciliare la loro crescente relazione con le ambizioni di lui, le cose vanno un po' storte, in modo del tutto hollywoodiano. Sebbene siano ancora meravigliosamente innamorati, per Andrew e Kelly è una sfida decifrare cosa significhi essere una famiglia, e per di più una famiglia in crescita, tra un ciak e l'altro.

Ma Andrew porta con sé anche la storia di una co-star irascibile, paparazzi assortiti e qualcuno che ha seri problemi, forse ossessivi, con lui. Improvvisamente il clan Reynolds-Pettigrew deve lottare non solo per rimanere insieme, ma anche per rimanere al sicuro. In Trouble Me, il seguito di Fix You e terzo romanzo della finalista RITA(R) Beck Anderson, Kelly e Andrew lottano per rimanere sani di mente nella loro vita vorticosa.

Una vita che è in egual misura sorprendente e divertente, meno affascinante di quanto ci si potrebbe aspettare e costellata di paure molto reali che nessuna celebrità può superare. Andrew e Kelly saranno divisi o si aiuteranno a vicenda a rimanere forti nei loro punti deboli?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781623422202
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Aggiustati - Fix You
Finalista ai premi RITA per il miglior libro d'esordio e per il miglior romanzo contemporaneo, Fix You è una lettura romantica che racconta di una madre single...
Aggiustati - Fix You
Guai a me - Trouble Me
In Fix You, la star del cinema Andrew Pettigrew (Andy per i suoi fan, Andrew per i suoi amici) ha trovato in qualche modo l'amore sincero che cercava nella giovane...
Guai a me - Trouble Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)