Guadagni del Campidoglio

Punteggio:   (4,9 su 5)

Guadagni del Campidoglio (Rick Spees)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Capitol Gains è un'esplorazione umoristica e coinvolgente dei meccanismi interni della politica di Washington, raccontata attraverso la storia di un giovane avvocato che naviga nelle complessità del lobbismo e della vita dello studio legale. I lettori hanno lodato il libro per il suo stile di scrittura accattivante, per i suoi personaggi simpatici e per la sua visione perspicace e divertente delle manovre politiche.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, veloce e umoristico, e fornisce una prospettiva da insider sulla politica di Washington D.C.. I lettori hanno trovato che lo sviluppo dei personaggi è forte, con personaggi relazionabili e imperfetti, che rendono la storia coinvolgente. Il libro è riconosciuto come informativo, divertente e un'intelligente riflessione sulle dinamiche politiche, che si rivolge sia agli addetti ai lavori che agli estranei alla scena di Washington.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare il contenuto fantastico o esagerato, in quanto alcuni aspetti della trama possono sembrare incredibili, anche se risuonano con chi ha familiarità con il mondo delle lobby. Alcuni lettori potrebbero anche ritenere che l'attenzione specifica alla politica di Washington ne limiti l'attrattiva per un pubblico più ampio.

(basato su 54 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Capitol Gains

Contenuto del libro:

RICHARD BREWSTER È UN LOBBISTA DI WASHINGTON in rapida ascesa in un grande studio legale con un futuro brillante.

Ma che cosa succede se vuole cortocircuitare la lunga scalata ai vertici della professione creando un cliente inventato che ha un problema fasullo? E se usasse quel cliente per mettere in imbarazzo il presidente, far passare leggi irrilevanti e organizzare audizioni del Congresso con wrestler professionisti come testimoni? E se facesse pagare ai clienti fittizi centinaia di migliaia di dollari di parcelle che le banche usano per prestare al suo studio legale ingenti somme di denaro? Riuscirà a stare un passo avanti ai suoi soci, al Presidente, al Senato e all'FBI? Scritto con cognizione di causa da un lobbista di Washington da quarant'anni, Capitol Gains segue le tradizioni di Christopher Buckley e P.

J. O'rouke come una sfrenata corsa attraverso la scena del lobbismo di Washington.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646637454
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guadagni del Campidoglio - Capitol Gains
RICHARD BREWSTER È UN LOBBISTA DI WASHINGTON in rapida ascesa in un grande studio legale con un futuro brillante. Ma che cosa succede se...
Guadagni del Campidoglio - Capitol Gains

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)