Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Grupo Prisa: Media Power in Contemporary Spain
Questo libro, uno dei primi studi in lingua inglese sul Grupo Prisa, offre un approccio completo e conciso al profilo politico, economico e socio-culturale di uno dei principali conglomerati crossmediali d'Europa, tracciandone lo sviluppo a partire da un singolo editore di giornali nel 1972.
Prisa è oggi il gruppo mediatico in lingua spagnola e portoghese leader mondiale nella creazione e distribuzione di contenuti nei settori della cultura, dell'istruzione e dell'informazione, producendo contenuti per più di venti Paesi con marchi globali come El Pas (giornale), Los 40 (radio) o Santillana (istruzione). Utilizzando un approccio di economia politica critica, gli autori tracciano il percorso di Prisa per diventare un conglomerato crossmediale ed esaminano come questo rispecchi la storia recente degli sviluppi economici e politici in Spagna.
Questo volume, conciso e attuale, è ideale per studenti, studiosi e ricercatori che desiderano approfondire la conoscenza di una potenza mediatica in crescita in lingua spagnola o, più in generale, interessati alla comunicazione internazionale e alle industrie dei media.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)