Growth Hacking for Dummies

Punteggio:   (3,7 su 5)

Growth Hacking for Dummies (Anuj Adhiya)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce indicazioni preziose sul marketing di crescita e sulle strategie di lancio dei prodotti, sottolineando l'importanza di quantificare il valore del prodotto e di comprendere il percorso del consumatore. Tuttavia, non riesce a coprire i processi di progettazione e di test e alcuni lettori trovano che lo stile di scrittura manchi di umorismo e chiarezza.

Vantaggi:

Idee brillanti e creative, informazioni di grande valore, tra cui grafici e suggerimenti di esperti, un'eccellente guida alla pubblicità e all'acquisizione di clienti e buone raccomandazioni per il marketing di crescita.

Svantaggi:

Manca di profondità negli argomenti relativi al design e allo sviluppo del prodotto, lo stile di scrittura è percepito come arrabbiato e privo di umorismo, si rivolge a una nicchia molto specifica, il che lo rende meno inclusivo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Hackare la crescita del vostro business in modo scientifico.

Airbnb. Uber. Spotify. Per unirsi ai pesci grossi nella dirompente vasca degli squali digitali, è necessario superare gli approcci di vendita e di marketing isolati. Dovete andare avanti velocemente, con il contributo di tutta la vostra organizzazione, o morirete. Dall'inizio degli anni 2010, la cultura del growth hacking si è sviluppata come il modo per raggiungere questo obiettivo, riunendo diversi talenti - product manager, analisti di dati, programmatori, creativi e, sì, marketer - per costruire una macchina iterativa, snella e cattiva, che fornisca la rapida crescita sostenibile di cui avete bisogno per rimanere in vita e battere la concorrenza.

Growth Hacking for Dummies fornisce un progetto per costruire la macchina da zero, sia che siate un'organizzazione nascente alla ricerca di modi per superare grandi budget e team di ricerca, sia che siate un'azienda consolidata che vuole applicare tecniche emergenti al proprio processo. Scritto da un leader del pensiero della crescita che ha imparato dai guru originali del growth hacking, sarete presto esperti delle innovazioni del mondo della tecnologia che rendono questa la strada comprovata verso il successo: iterazione, test costanti, approcci agili e risposte flessibili alle esigenze in evoluzione dei vostri clienti.

⬤ Dalla zuppa alle noci: una panoramica completa del processo e degli strumenti di growth hacking.

⬤ Applicazione della scienza: come costruire e implementare modelli di test concettuali.

⬤ Insieme: le migliori pratiche per la creazione di un team interdisciplinare.

⬤ Seguire i dati: scoprire cosa vogliono davvero i clienti.

Sapete che non potete stare fermi: iniziate ad avanzare sviluppando la mentalità del growth hacking che vi aiuterà a vincere alla grande e a lasciare la concorrenza nell'acqua.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781119612131
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Growth Hacking for Dummies
Hackare la crescita del vostro business in modo scientifico .Airbnb. Uber. Spotify. Per unirsi ai pesci grossi nella dirompente vasca degli squali digitali,...
Growth Hacking for Dummies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)